“E' un opera d'arte”

Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire si tratta di un vero capolavoro culinario uno d3i gelati piu' buono che abbia sagiato, consigliatissimo gusto nocciola e pistacchio di bronte
Ottimi anche i gelati gluten free

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come era tanti anni fa' così è anche adesso il mitico gelato di gallo,ottimo il nuovo gusto variegato all'arancia

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gelato stupefacente penso il migliore della zona vesuviana personale gentile è sempre preparato a consigliare gusti nuovi

Recensito 2 ottobre 2018

se vuoi gustare un ottimo gelato non puoi non fermarti alla gelateria Gallo, tanti gusti per tutti i palati, anche quelli sopraffini....

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ti dico solo che ho visto i clienti ammassati sul marciapiede di viale Leonardo Da Vinci in coda per mangiare gelato i granita o brioche con gelato. E ieri sera più i meno abbiamo aspettato un tempo umano

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria gallo hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci gelateria gallo? Condividi la tua esperienza!