“Bella sorpresa!”

Al n.68 in classifica su 118 Ristoranti a Portici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2012

Sono capitato lì per caso. Eravamo di ritorno da Ercolano e cercavamo un posto dove mangiare una pizza veloce. Si trova sulla strada principale di Portici andando verso l'autostrada (quindi facile da trovare). La sala interna non è grande ed è un po' buia. Il personale è molto gentile. Ci hanno servito velocemente le pizze anche perché in quel momento non c'era nessuno. Poi piano piano si è riempita (agli orari del sud, quindi arrivare presto). Le pizze erano molto buone. Le birre medie erano giganti! Il prezzo è modico e con ricevuta fiscale che in Italia è sempre una piacevole sorpresa. Ci ritornerei volentieri

Recensito 29 settembre 2011

Ottima pizza la migliore di Portici ingriedenti freschi e camerieri simpatici e accoglienti velocità massima nel portare le pizze ai tavoli ,l atmosfera è quella di una normale pizzeria napoletana cordiale e simpatica, anke i proprietari sono simpatici e accoglienti. Vi consiglio come pizza la Maria una classica pizza con il cornicione ripieno di ricotta .

Recensito 21 luglio 2011

Sono un cliente fisso della pizzeria. Credo sia la migliore di Portici.
Dispone di due forni, quindi i tempi di attesa sono veramente brevi.
La Maria e' la mia pizza preferita: meta' margherita e meta' ripieno!!
Se vi trovate in zona, e' assolutamente da provare.
Nelle vicinanze c'e' anche un'ottima gelateria per chiudere la serata.

Recensito 23 gennaio 2011

Buona Pizza... una delle migliori di Portici! Consigliato .. fa anche servizio d'asporto!

Recensito 25 ottobre 2010

Ho conosciuto questa pizzeria 12 anni fa e da allora non l'ho più lasciata. Il motivo è che fanno una delle pizze più buone che abbia mai mangiato.
E' diventata la mia pizzeria preferita per la grandezza delle pizze (il calzone ad esempio esce dal piatto da entrambi i lati); la varietà: fanno più di venti tipi di pizza diversi, di cui alcune hanno più di otto gusti; l'abbondanza nel condimento e il fatto che dopo che si è usciti non si ha quella "sensazione di leggerezza del portafogli" tipica di altri posti.
L'unico svantaggio è che la pizzeria non è molto grande all'interno ed anche se ci sono dei tavoli all'esterno se non si prenota si rischia di rimanere in piedi per più di mezz'ora.
Comunque a volte mi è capitato di assistere alle piccole acrobazie che fa il pizzaiolo con l'impasto e il tempo mi è passato subito.
La consiglio a chi si trovasse a Napoli o magari ci passa e vuole mangiare bene.
Io stessa non abito più in Campania ma ogni volta che posso andarci non manco mai di farci un salto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Centro hanno visto anche

Portici, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria del Centro? Condividi la tua esperienza!