“Una scoperta”
Recensione di Birdy’s Bakery

Birdy’s Bakery
Al n.2 in classifica su 9 Forni a Portici
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo abituati a posto di questo genere in altre zone... Quando mia cugina mi dice, ma lo sai che c'è ne uno vicino casa tua.... Andiamo a provarlo... E vi dico.... Promosso... Torte moltooo buone e ottima l'idea dei milk Shake è stupenda e quello allo zucchero filato, ne vogliamo parlare??? Ma che orgasmo è... Bravi ragazzi... Bravi così, bellissima location e prodotti ottimo...

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente abituale di Birdys Bakery di Vicoletto Belledonne a Chiaia.
Questa volta ho deciso di provare questo a Portici. La qualità delle torte è sempre alta e i ragazzi sono davvero cortesi.
L'interno è molto bello e particolare e il locale è più grande di quello di Napoli.
Apprezzato ed approvato, ci tornerò sicuramente.
Lascio 4 stelle e non 5 semplicemente perché credo che le torte andrebbero automaticamente accompagnate da un bicchiere d'acqua, un po' come per il caffè!
Per il resto tutto soddisfacente :)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attenzione pessima, faltante di acqua, con bicchieri e posate di Plastica. Capisco che non c’era il aqcua per dopo pulire, pero eran due tavoli, fai un bel servizio poi ti arrangi. Ma alla ora di pagare niente plastica sconto. Un disastro. Non torno più.

Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo preso un birdymisu ed una fetta di torta 20 strati, il tiramisu rivisitato è davvero buono, la torta un pò meno, sembrava quelle classiche torte americane belle da vedere ma non proprio saporite. I prezzi non sono molto economici, ci ritornerò per provare altro

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una cena fantastica mangiando il "Fabulous Burger", panino speciale in ogni suo ingrediente ed una fetta di "Birdymisu", una rivisitazione azzeccatissima del tiramisù!
Il locale, pulitissimo, ha un'atmosfera molto accogliente ed il personale è stato, per tutto il tempo sorridente e cortese.
Qui si spende in tempo e cibo di qualità!

Gli utenti che hanno visto Birdy’s Bakery hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Portici, Provincia di Napoli

Conosci Birdy’s Bakery? Condividi la tua esperienza!