“Fantastica location”

Camera Pompei
Camera Ercolano
camera Ercolano
Terrazzo solarium
bagno comune con vasca idromassaggio
bagno in comune

Molto buono - basato su 8 recensioni

arte201
“Fantastica location”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata io e il mio fidanzato in questo B&B alla fine di giugno nella camera Pompei,pulita,spaziosa e soleggiata affaccia nel verde del bosco di Portici.
Un terrazzino dove puoi refrigerati in tarda sera;ambiente silenzioso e tranquillo nonostante le attrazioni notture situate nella zona porto non molto distante dal B&B puoi scegliere tranquillamente di rilassarti oppure divertirti!Molto centrale vicinissimo alla metro regionale Napoli-Salerno che ti permette di spostarti ovunque utile per arrivare a visitare musei e scavi archeologici,taxi collettivo per visitare i paesi limitrofi.
I proprietari sono molto cordiali sempre pronti a darvi qualsiasi informazone!
Lo consiglio :-)

Data del soggiorno: giugno 2016
MPC85
Scafati, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto in cui alloggiare, personale davvero disponibile,il proprietario ci ha regalato un servizio e una disponibilità davvero rara.
Grazie ancora di tutto.
Lo consiglio a ognuno di voi

24 lug 2016
Grazie mille della sua recensione,cercheremo di essere sempre all'altezza.
Maria D
Napoli, Italia
“Un ottimo B&B”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho alloggiato in questo b&b per circa 3 notti e devo dire che mi sono trovata benissimo! Le camere sono pulite e curate nei minimi dettagli. Inoltre i proprietari sono molto cordiali e disponibili. La posizione poi è strategica per chi vuole dedicarsi ad una vacanza culturale! Lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Amici
19 lug 2016
grazie della sua recensione ed arrivederci al prossimo soggiorno.
Cicoavall
“Ottima posizione”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione per chi desidera visitare tutti i siti archeologigi di maggiore interesse....ottima accoglienza camere pulite

19 lug 2016
Ti ringrazio molto per aver recensito la mia struttura, noi cerchiamo sempre di dare il meglio ai nostri clienti, ti aspettiamo al prossimo soggiorno.
Pasquale
“Posto incantevole”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questo splendido B&b accolti dal proprietario,una persona eccezionale e sempre disponibile.
L'appartamento è molto grande,una bella sala pranzo con uso cucina e un grande terrazzo.
La camera che abbiamo preso era in stile antico,comoda e con tutti i comfort,ottimo rapporto qualità e prezzo per il posto è per l'accoglienza.

13 lug 2016
Grazie mille della tua recensione.