“Ottima posizione”

Camera Pompei
Camera Ercolano
camera Ercolano
Terrazzo solarium
bagno comune con vasca idromassaggio
bagno in comune

Molto buono - basato su 7 recensioni

Cicoavall
“Ottima posizione”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima posizione per chi desidera visitare tutti i siti archeologigi di maggiore interesse....ottima accoglienza camere pulite

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 lug 2016
Ti ringrazio molto per aver recensito la mia struttura, noi cerchiamo sempre di dare il meglio ai nostri clienti, ti aspettiamo al prossimo soggiorno.
Pasquale
“Posto incantevole”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questo splendido B&b accolti dal proprietario,una persona eccezionale e sempre disponibile.
L'appartamento è molto grande,una bella sala pranzo con uso cucina e un grande terrazzo.
La camera che abbiamo preso era in stile antico,comoda e con tutti i comfort,ottimo rapporto qualità e prezzo per il posto è per l'accoglienza.

13 lug 2016
Grazie mille della tua recensione.