105 USD
91 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Coco Beach Resort(Grand Bourg)
136 USD
131 USD
Hotels.com
133 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Bwa Chik Hotel & Golf(Saint Francois)
161 USD
156 USD
  • Piscina
119 USD
111 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
The Rose of Brazil(Capesterre)
Sarl Le Touloulou(Capesterre)
Recensito 14 settembre 2016

Nella tranquilla e pacifica Marie Galante " Le Soleil Levant " e' un posto dove rilassarsi, gli unici rumori che si avvertono sono quelli del gallo che gira indisturbato nel grande giardino tropicale del resort in compagnia di qualche capretta. Ottima e abbondante la colazione, le camere sono spartane ma hanno tutto quello di cui si neccessita compreso un angolo cucina in cui potersi fare all'occorrenza un piatto di spaghetti ( la cucina Creola e' molto buona ma dopo qualche giorno il palato chiede pieta' ). La pulizia delle camere, per gli standard caraibici, e' soddisfacente. Ottimo rapporto prezzo-qualita'. Marie Galante e' l'ideale per chi si vuole decisamente rilassare, poca gente e tanto spazio solo per Voi !!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2016

siamo ritornati anche quest'anno a Capesterre ed al solei levant. Il ns. appartamento era al di sopra di un abitazione, ma ci sono anche bungalow. noi lo troviamo famigliare ed accogliente spazioso. C'e la piscina ed il servizio wifi. In effetti i galli, al mattino possono infastidire il sonno.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 9 gennaio 2016

Il posto è veramente bello,con vista sul paese e sul mare svegliandosi presto si può vedere una spettacolare alba sul mare.Ma confermo lo strano odore dei bungalows e il servizio di pulizia molto approssimativo,siamo in mezzo alla natura qualche insetto che gira è normale,insetti morti negli angoli per giorni significa poca pulizia.Servizio di colazione poco gentile e molto lento,consiglio di farsi la colazione da se nel bungalow,e di farsi due risate nel negozio di loro proprietà in paese,a testare la ''gentilezza'' delle signore che servono.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 13 giorni al soleil levant, siamo stati davvero bene, eravamo nel bungalow acajou attrezzato di una piccola cucina, contornato dal verde e tantissimi animali galline uccellini che facevano colazione insieme a noi. La ragazza della reception parla molto bene l italiano ed è stata veramente gentile in tutto, ci hanno accompagnato al posto per prendere anche la macchina a noleggio. Il posto è bellissimo si trova in cima a Capesterre dove si può vedere il mare e la vista è fantastica. Tutto perfetto.grazie di averci ospitato.alla prossima!!!!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2015

La struttura è molto grande, noi eravamo in un bungalow-studio quindi la mia recensione si riferisce a quello.
La struttura è ben tenuta, le aree verdi molto ampie e curate, ci sono due piscine ed un'ottima vista sul borgo sottostante e sul mare in lontananza.
All'arrivo combinano subito un disastro: ci chiedono la carta di credito per la cauzione della macchina a noleggio, ma invece che appoggiare solo la cifra, me la addebitano (la bellezza di 850 euro!!) con il rischio di farmi sforare il plafond.. non riuscendo a rimediare ci restituiscono i soldi in contanti e la faccenda si chiude lì (dopo un'ora persa).
Il bungalow è carino ed accogliente, a differenza degli altri 4 di uguale costo è quello con la veranda più piccola, veramente minuscola e poco riparata in caso di pioggia.. la sera che ha piovuto il tavolino e le sedie erano completamente bagnate ed anche cucinare sarebbe stato impossibile. Il bagno è davvero piccolissimo: bella la doccia ed il box (che però non chiude bene e si allaga il bagno) ma per il resto è veramente il bagno di Lilliput.
La cosa a mio avviso totalmente folle è che non ci sono le zanzariere!! Siamo arrivati e le finestre erano tutte spalancate, il bungalow puzzava di legno bagnato e quindi le finestre andavano lasciate aperte, ma senza zanzariere è stato un incubo.. nonostante autan, zampironi (all'esterno) e due fornelletti accesi ci hanno massacrato! In quattro giorni è stato un autentico incubo!
Il servizio pulizia così così.. quando siamo arrivati c'erano i salviettoni ed il tappetino per la doccia ma non le salviette viso.
Al secondo giorno c'erano tutte.
Al terzo avevamo addirittura 4 salviette per la doccia e finalmente hanno ricaricato il diffusore di profumo che almeno ha mitigato l'odoraccio del bungalow. la pattumiera del bagno è stata vuotata solo una volta.

Per quanto riguarda i servizi il ristorante era chiuso e nessuno ci ha detto il perché, né indicato un'alternativa.. noi ci avevamo fatto molto affidamento, anche perché c'era scritto che facevano piatti da asporto e per noi era perfetto.
Ma la cosa veramente grave è stata la restituzione della macchina: il ragazzo dell'autonoleggio (che è imparentato con la proprietaria o comunque ci collabora, perché l'eclipse location è legata al soleil levant) ci aveva dato appuntamento alle 11 al porto e noi avevamo il traghetto alle 12. Alle 11.20 non si vede nessuno, telefoniamo all'hotel spiegando che noi abbiamo il traghetto da prendere ma il ragazzo non c'è. Ci liquidano dicendo che è già partito e sicuramente starà arrivando. Alle 11.35 ancora non si vede nessuno e stanno aprendo i cancelli per salire sul traghetto.. alla fine il ragazzo non si è visto (abbiamo controllato il parcheggio dalla nave fino alle 11.55).. che serietà!! purtroppo marie galante è piccola e decisamente desolata quindi dovessi tornarci sceglierei di nuovo questo vista la grandezza e la comodità di arrivarci.

Consiglio sulle camere: Il bungalow alamande ha la veranda molto piccola, magari meglio sceglierne un altro
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia