“Ottimo”

trattoria alla barena dai fioi
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Malcontenta
Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Mangiato no bene benissimo...qualità prezzo eccellente..il personale disponibile gentile e molto cordiale...ci ritorneremo con molto piacere...... Grazie

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace leggere tante recensioni negative. Io abito in zona e vado abbastanza spesso Dai Fioi, sia con la famiglia che con il moroso, che tra tutti è il più esigente in fatto di cibo.
La pizza è sempre di buona qualità, il servizio cortese e i prezzi onesti.
Il pesce che ho mangiato è sempre stato buono: sono una grande amante degli spaghetti alle vongole e i loro mi piacciono, ma se dovessi consigliare un piatto suggerirei sicuramente la canna del pescatore!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono venuta con i miei parenti per la festa della mamma e abbiamo aspettato un sacco per mangiare. siamo arrivati verso l’una e siamo andati via per le 15:30. Abbiamo aspettato più di mezz’ora sia per ricevere il primo e ancor di più per i secondi... spaghetti allo scoglio con cozze ancora fredde...nel antipasto gli scampi non erano stati puliti bene perché avevano ancora le uova attaccate. Infine il dolce con le fragole tanto elogiato dalla cameriera alla fine è arrivato con le fragole letteralmente marce. Fatto presente alla cameriera, A cercato di scusarsi in modo molto indifferente.
I prezzi sono troppo alti per la qualità dei piatti ricevuti!!!!
Non ve lo consiglio assolutamente non ne vale la pena.

Recensito 3 aprile 2018

C'eravamo andati diversi anni fa e avevamo mangiato bene.. ma forse la gestione era diversa.. ci siamo ritornati per Pasqua e devo dire che i 50 € spesi per il pranzo sono stati letteralmente rubati!!!
Ovviamente vista la ricorrenza il menù era fisso per tutti, ci dicono di arrivare per 12:30 e ci fanno attendere in strada perché la sala non era ancora pronta per poi farci accomodare e dirci di attendere il loro via per servirsi al buffet degli antipasti.. con conseguente calca di gente.. scandaloso!! Antipasti ghiacciati e immangiabili, le polpette di pesce sembravano fatte il giorno prima e poi messe li, le cozze gratinate che sapevano di solo pane, una fetta di pizza con una noce di baccalà sopra (almeno credo fosse baccalà perché non si capiva bene), quindi praticamente si mangiava solo pane, gamberi in saor ghiacciati, l'unica cosa che si salvava era la polenta con le schie appena tiepide... affettati "solo per i bambini" ci ha precisato la cameriera, sia mai che un adulto ne prenda una fetta.
Primo piatto pasticcio con gli asparagi, passabile ma.. il pesce dov'è???? se c'era dentro doveva essere veramente invisibile!!
Risotto con erbette e gamberetti.... riso che più al dente non si può, quasi immangiabile.
Secondo piatto trancio di pesce spada al cartoccio con verdure.. il tutto insipido, ma dico io, il cuoco assaggia o fa a caso?? perlomeno mettete olio e sale in tavola.
Dolce.. una fetta di colomba/panettone con del cioccolato fuso sopra e un po' di mascarpone (credo) di fianco... le posate evidentemente erano finite perché ce lo siamo dovuti mangiare con le mani sporcandoci ovviamente tutti.. ridicolo!!
Probabilmente perché Pasqua hanno pensato bene di intascarsi € 50,00 dando del cibo scadente e prendendo in giro molta gente, in altri posti con la stessa cifra si mangia da nababbi e sicuramente del vero pesce!
A mio avviso inoltre il personale non era il massimo della gentilezza e mangiare con alle spalle i cestoni dei rifiuti con i sacchi in bella vista non è stato proprio il massimo.
Non ci ritorneremo di certo.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione sarà piuttosto negativa e di questo mi spiace, forse abbiamo frainteso noi il tipo di locale.
Eravamo convinti fosse una trattoria di pesce .... invece temo sia solo una pizzeria che offre anche un menù di pesce.

Abbiamo preso antipasti e secondi. Tutto molto deludente.

L antipasto misto per una persona (mi pare 22 o 23 euro) era composto da un po’ di pesce crudo, ma il pesce spada sembrava congelato ... gli scampi crudi avevano un odore poco promettente...il resto, crostini con baccalà ecc, abbastanza passabile ma niente di speciale.

Frittura di pesce nella norma niente di speciale, penso fosse di quelle surgelate pronte. Però, almeno, era fritta bene e non unta.

Grigliata mista pessima. Salmone annacquato. Branzino insapore.

Conto finale.... sui 35 euro a testa.
Considerando che nessuno ha preso il dolce e praticamente zero vino, non sono nemmeno poi così pochi vista la scarsa qualità.

Ripeto, forse colpa nostra che eravamo convinti di andare in una trattoria di pesce “casalinga”....

Consiglio a chi ci va di provare la pizza, sembrava buona... ma di lasciare stare la sezione ristorante.

Personale a conduzione familiare, molto cordiali. Ci hanno anche offerto uno sgroppino almeno sono stati gentili...

Gli utenti che hanno visto trattoria alla barena dai fioi hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia
Marghera, Città di Venezia

Conosci trattoria alla barena dai fioi? Condividi la tua esperienza!