Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.911)
Filtra recensioni
1.911 risultati
Valutazione
850
503
305
160
93
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
850
503
305
160
93
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.911 recensioni
Recensito il 2 febbraio 2015

Romanticamente immerso nel verde, belle stanze, abbastanza spaziose e dotate di ogni cosa per prevenire le necessità' e rendere il soggiorno decisamente confortevole: ferro e asse da stiro, ventilatore, bollitore, macchina per il caffè con scelta di capsule Starbucks, biscottini e vari tipi di the e tisane, accappatoio, ciabattine di spugna, tv con ampissima scelta di canali. Tutto bene. Buono il ristorante, anche se migliorabile. Unico appunto: ho perso una cintura, ho scritto una mail per domandare se per caso la avessero ritrovata. Probabilmente l'ho smarrita altrove, ma nessuno del Mottram Hall ha mai risposto alla mia mail. Non che fossero obbligati, bene inteso, ma ...

  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, MirellaD973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MottramHall, Managing Director alle Mottram Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2015

Gentilissima Signora Mirella D

Desideriamo ringraziarLa per la bella recensione che ci ha voluto dedicare e per aver apprezzato tutti i comforts che le nostre stanze offrono.

Ci fa piacere che abbia gradito la nostra cucina e La ringraziamo per la Sua critica costruttiva.

Siamo desolati che non abbia ricevuto una risposta al riguardo della Sua cintura, Le chiedo cortesemente di contattare. Laura Squizzato at mottramreception@qhotels.co.uk, Laura La assistera’ con la ricerca della Sua cintura.

Cordiali Saluti,

James Stewart

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MottramHall, General Manager alle Mottram Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MottramHall, General Manager alle Mottram Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MottramHall, General Manager alle Mottram Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MottramHall, General Manager alle Mottram Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni