“Scadente”

La Taverna Del Gusto
Al n.9 in classifica su 13 Ristoranti a Maida
Cucina: Fast food
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

In giro per negozi, io e mio marito abbiamo deciso di prendere da mangiare qui. Purtroppo pasta scotta, probabilmente ripassata nell'acqua bollente per riscaldarla, e un secondo molto misero, composto da un pezzettino, solo uno, di pancetta, e qualche patata. Il tutto pieno di olio. Mi chiedo sempre a cosa serva avere un cliente per una sola volta quando, invece, se si curasse il cibo come si dovrebbe fare, tutti ritornerebbero.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 2 ottobre 2018

Ogni pasto,che sia pranzo o cena, la si fa alla taverna!I ragazzi sono gentili e disponibili anche quando la calca è tanta,la qualità del cibo è eccelsa,si va dalla rosticceria ai primi, secondi e contorni anche della tradizione calabrese.prezzi nella normalità.Provare per credere!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, pinza romana eccezionale. Tavolini molto puliti, posto in generale molto pulito. Ampia varietà di insalate, rosticceria e piatti da primi a contorni. I vassoi sono molto puliti. Da provare. Prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 settembre 2017

Siamo stati serviti da un ragazzo molto gentile, con il sorriso sulle labbra.
I panini erano eccezionali tanto che alla fine abbiamo fatto i complimenti al ragazzo.
Menù panino: Panino alla piastra, Coca, Arancino a 6,50 €

Data della visita: settembre 2017
Recensito 5 luglio 2017

Ci siamo resi conto girando per il centro che era giunta l'ora di pranzo e senza esitare ci siamo lasciati ispirare dalla Taverna del gusto, ma mai scelta peggiore fu fatta!Dopo aver preso il menù completo come proposto in offerta ci siamo resi conto che nessuna pietanza era mangiabile, tra tutte una sorta di pasticcio di patate dure, crude, non masticabili e di colore nero/grigio...Segnalato al personale mi è stato detto che può capitare che non si siano cotte bene le patate ma a mio avviso erano patate avariate!In ogni caso con non tanta disponibilità mi è stato cambiato il piatto e fatto scegliere altro...unica nota positiva!

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto La Taverna Del Gusto hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro
Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Conosci La Taverna Del Gusto? Condividi la tua esperienza!