“Piacevole e genuino. ”

Feudo delle querce azienda agrituristica
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Maida
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo piacevole ma in un agriturismo mi sarei aspettato qualcosa di più originale. Magari con qualche "vecchia ricetta delle nonne" comunque alcune cose erano davvero genuine. L'ambiente rilassante. Il personale gentilissimo.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sostato per tre notti in questo splendido agricampeggio con il camper.
Scoperto per caso ci siamo trovati a sostare sotto ulivi secolari, in un contesto di tranquillità e strabiliante bellezza. I proprietari, cortesi e disponibili (arrivando a tarda ora, sono venuti appositamente per noi ad aprirci i cancelli) gestiscono con precisione ogni particolare. I bagni sono puliti, con doccia e acqua calda. La struttura è dotata di piscina e di maneggio con splendidi cavalli. Non abbiamo potuto usufruire della cucina ma non mancherà occasione. Sicuramente torneremo. Vivamente consigliato.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ciao, il posto è incantevole. E' un gran bel agriturismo e una fantastica sosta camper. Accoglinza ottima. Immerso tra gli ulivi è ideale per godere della tranquillità e della natura. Ci sono gli animali e i cavalli. Il panorama è davvero speciale. Della piscina che dire: meravigliosa. Noi siamo con il camper e non manca nulla tutto eccellente perfetto e pulito...Non manca davvero nulla. Tutto questo è possibile grazie alla famiglia che gestisce questa azienda che con passione cuore e cordialità fa del Feudo un posto come pochi se ne possono trovare. Noi lo consigliamo a chi ha il camper e a tutte le famiglie. Per il cibo delizieremo delle loro prelibatezze e poi vi diremo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ok. Vino loro semplice ma di ottima qualità. Gente squisita, posto molto avanti.. zona camper ottima e ben attrezzata. Ci ritornerei.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accogliente pulito e organizzato. Piscina pulita e vista magnifica. Struttura nuova gestita da ragazzi organizzati e gentili. Consigliato sia a famiglie che a comitive di amici. Il posto è ben collegato. Esperienza da rifare

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Feudo delle querce azienda agrituristica hanno visto anche

Maida, Provincia di Catanzaro
San Pietro a Maida, Provincia di Catanzaro

Maida, Provincia di Catanzaro
Girifalco, Provincia di Catanzaro

Marcellinara, Provincia di Catanzaro
Jacurso, Provincia di Catanzaro

Conosci Feudo delle querce azienda agrituristica? Condividi la tua esperienza!