“da ritornare.....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

ele s
Provincia di Cosenza, Italia
“da ritornare.....”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

appartamento nuovo, ben mantenuto, arredato con semplicità e funzionalità, munito di tutti gli elettrodomestici necessari per una vacanza confortevole, ottimo il sistema di ventilazione a soffitto anche se noi abbiamo sfruttato tanto la posizione della casa visto che già lasciando aperti i balconi si crea ricambio e movimento d'aria......
noi ci siamo stati comodissimi ed eravamo 6 adulti e un bimbo...
la posizione è ottimale perchè si trova letteralmente a un passo dalla superstrada-alcuni di noi sono arrivati in pullman- e d'altro canto a 2 minuti dal mare....oltretutto nei dintorni ci sono bar, edicola, supermercato, farmacia....la cosa bella è stata poter stare in vacanza senza doversi mettere in macchina......

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?