Recensito il 6 settembre 2018

Siamo riusciti a ritagliarci tre giorni prima di rientrare a lavoro e non avremmo potuto scegliere di meglio. I proprietari, il sig. Pedro e la sig.ra Betta, sono cordiali e gentili, sempre presenti ad ogni esigenza, ma con discrezione. La colazione è il modo più "dolce" per iniziare la giornata: su una splendida terrazza vista mare a gustare le crostate fatte in casa dalla sig.ra Betta con le sue speciali marmellate, anche queste home-made.
E che dire della mitica piscina, sovrastata da un meraviglioso e maestoso ulivo: perfetta per trascorrere comodamente delle ore in assoluto relax.
La struttura è ben concepita, pulita e facilmente raggiungibile....esperienza da rifare!!!
Consiglio il B&B Villa Betta a tutti coloro che vogliono rigenerarsi o anche solo staccare la spina per un po'!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

I miei genitori sono stati a Villa Betta dal 7 all’11 agosto 2018 e sono rimasti entusiasti per l’accoglienza, la disponibilità, la cordialità del Signor Pedro (sempre pronto a soddisfare ogni esigenza) e della Signora Betta (gustose le sue marmellate, le crostate e la ciambella alle noci). Sembrava di essere a casa propria. Bravi! La struttura, appena all’uscita dalla SS 18,  è veramente carina, pulita, ben tenuta e curata. Graziosa la location della piscina. Incantevole il paesaggio dalla camera N° 2 e dalla terrazza in cui è offerta la colazione. b&b consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'oasi perfetta dove rifugiarsi e trovare relax!!
Personale accogliente e disponibile, struttura pulita e ben sistemata.
Buona e variegata la colazione, composta da frutta fresca e torte preparate dalla padrona di casa, apparecchiata in una splendida terrazza con vista sul mare.
Camere essenziali e comode, complete di ampi balconi che permettono di vedere il mare anche se posizionati lateralmente.
Sarebbe opportuno applicare alle imposte delle zanzariere perché entrano gli insetti nonostante le persiane chiuse.
La struttura dista meno di un km dalla spiaggia più vicina, ma il percorso non è facilmente raggiungibile a piedi poiché il b&b si trova in cima ad una collina, quindi è necessario l'utilizzo della macchina.
Consiglierei a tutti di passare qualche giorno in un questo b&b, anche se ho trovato il prezzo per le camere standard troppo alto rispetto alle Deluxe.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2018

Credo fermamente che i parametri che possono far raggiungere un buon giudizio ad un hotel siano diversi e non mutualmente esclusivi. Voglio dire che, sebbene il mio hotel ideale debba essere dotato di un centro benessere, l'averlo non conferisce in automatico le 5 stelle. Ogni struttura può avere dei punti di forza che determinano il giudizio finale e le 5 stelle vanno per l'esperienza unica che può avvenire nel mega hotel di lusso o in un remoto alberghetto di provincia. Tutto ciò premesso, ho deciso di conferire le 4 stelle a questo B&B che, sebbene non mi abbia fatto provare una esperienza unica, ha incontrato il mio bisogno di coccole e relax in pieno. Sono stato in questo B&B per il mio primo soggiorno calabrese in occasione di un matrimonio. Il punto di forza sono sicuramante i proprietari, la signora Betta e il marito Pedro. Una ospitalità che definirei quasi "aggressiva" per il loro immenso sforzo di fare star bene i loro ospiti. Un modo di coccolarti che non puoi non apprezzare. La colazione in veranda vista mare con il suono delle cicale e delle tortore tra i pini è il momento migliore della giornata. Le camere sono pulite, in ordine e silenziose. Riposo assicurato. WIFI potente che consente la visione di film in streaming senza problemi. Bagno nella norma come dimensioni e arredo. Unica pecca, facilmente rimediabile, la mancanza di bagnoschiuma e shampoo. Vengono infatti fornite dele bustine monodose di doccia-shampoo che non sono esattamente sufficienti. Basterebbe cambiarle con dei contenitori che possano essere riempiti ogni volta con un prodotto conveniente per risolvere il problema. Consigliatissimo per scappare dallo stress del lavoro o godersi un momento romantico in una regione ancora abbastanza selvaggia e non contaminata dal turismo di massa.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 giugno 2018

Ho riservato tutte le stanze del B&B di Villa betta per tutti i mei amici ospiti per il mio matrimonio.

I proprietari sono fantastici accoglienti, la signora prepara i dolci e le marmellate fatte in casa, ha grande attenzione anche per chi è intollerante. Le stanze sono nuove e pulitissime. Insomma i miei ospiti sono stati benissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici