Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e cortese, una menzione particolare per luigi, animazione media ma con il capo animatore Lino molto molto bravo...molto grande e spazioso, stanze magari da migliorare....il mare bello e molto vicino...lo consiglio...

Recensito il 14 settembre 2018

sono stato ad agosto , ed è stato tutto perfetto le casette ampie e ben pulite, un residewnce molto concentrato, tutto vicino , piscina...anfiteatro...bar/market...e casette, e non per ultima chicca la navetta che era disponibile a qualsiasi momento. Da rifare estate 2019 al 100%....

Consiglio sulle camere: se due famiglie vogliono stare vicine consiglio la 105 e la 107
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Saby Parrucchie... H
Recensito il 11 settembre 2018

Soggiornato durante la prima settimana di settembre, nonostante ciò struttura piena, bella impressione, reception e ristorante un pò anni 90 ma tenuti tutto sommato bene, bella l'arena, la piscina e le aree comuni in generale, alloggi capienti di ottima metratura, consiglio quella al piano terra perchè il terrazzo esterno è coperto, mentre gli alloggi al piano superiore non hanno copertura esterna e sono muniti di ombrelloni, per sopperire alla calura ed al sole, ma comunque ottimi alloggi in generale. Spiaggia raggiungibile con servizio navetta che passa ogni 5 minuti, la raggiungibilità della spiaggia è possibile anche a piedi tramite sottopassaggio, o su strada principale in quel caso fare attenzione trattandosi di strada statale si può ben capire.aAimazione bella con spettacoli serali coinvolgenti e professionali, forse se proprio dovessi trovare una pecca a riguardo è dovuta al fatto che alcune battute fossero fatte in dialetto napoletano e per quanto la struttura avesse un 80% degli ospiti di quella zona, per gli altri, talune battute a mio avviso non saranno state comprese. Per il resto è una struttura che consiglio molto votata per clientele familiari.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in formula residence. Villino molto pulito, confortevole. Simpatico e bravo lo staff dell’animazione mai invadente. Tramonti spettacolari ogni sera e Mare cristallino. Villaggio pulito e ben organizzato. Servizio navetta molto efficiente e utile soprattutto per il ritorno dal mare. Ottima posizione in quanto vicino ad una piccola perla come Diamante. Grazie a tutto lo staff

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una vacanza meravigliosa,soprattutto aver incontrato uno staff d'animazione spettacolare nel vero senso della parola.Lino,Fabrizio,Alessia,Sabrina,Gianfranco,Giovanni,siete stati il TOP,grazie a voi abbiamo trascorso una settimana da Dio all'insegna di tanto,tantissimo divertimento...Grandiiiii!!