Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2018

Soggiornato durante la prima settimana di settembre, nonostante ciò struttura piena, bella impressione, reception e ristorante un pò anni 90 ma tenuti tutto sommato bene, bella l'arena, la piscina e le aree comuni in generale, alloggi capienti di ottima metratura, consiglio quella al piano terra perchè il terrazzo esterno è coperto, mentre gli alloggi al piano superiore non hanno copertura esterna e sono muniti di ombrelloni, per sopperire alla calura ed al sole, ma comunque ottimi alloggi in generale. Spiaggia raggiungibile con servizio navetta che passa ogni 5 minuti, la raggiungibilità della spiaggia è possibile anche a piedi tramite sottopassaggio, o su strada principale in quel caso fare attenzione trattandosi di strada statale si può ben capire.aAimazione bella con spettacoli serali coinvolgenti e professionali, forse se proprio dovessi trovare una pecca a riguardo è dovuta al fatto che alcune battute fossero fatte in dialetto napoletano e per quanto la struttura avesse un 80% degli ospiti di quella zona, per gli altri, talune battute a mio avviso non saranno state comprese. Per il resto è una struttura che consiglio molto votata per clientele familiari.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in formula residence. Villino molto pulito, confortevole. Simpatico e bravo lo staff dell’animazione mai invadente. Tramonti spettacolari ogni sera e Mare cristallino. Villaggio pulito e ben organizzato. Servizio navetta molto efficiente e utile soprattutto per il ritorno dal mare. Ottima posizione in quanto vicino ad una piccola perla come Diamante. Grazie a tutto lo staff

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una vacanza meravigliosa,soprattutto aver incontrato uno staff d'animazione spettacolare nel vero senso della parola.Lino,Fabrizio,Alessia,Sabrina,Gianfranco,Giovanni,siete stati il TOP,grazie a voi abbiamo trascorso una settimana da Dio all'insegna di tanto,tantissimo divertimento...Grandiiiii!!

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza in famiglia di un paio di giorni passati in pieno relax , divertimento e spensieratezza . Personale competente, ragazzi dell’animazione educati, carini e disponibili con tutte le carte in regola per far divertire la gente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto il complesso bello, situato in un posto meraviglioso. La cosa più bella è stata l'animazione, ci sono sempre stati accanto, ci siamo divertiti con giochi e vari spettacoli sia noi che i bambini.

Data del soggiorno: agosto 2018