“Indimenticabile!”

Eccellente - basato su 1 recensione

cliquebum
“Indimenticabile!”
Recensito il 17 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Siamo stati ospiti da Maria e Pino le prime due settimane di settembre.
La struttura e' nuova, perfettamente attrezzata e dispone di un' ottima privacy.
La casa e' immersa nel verde della loro azienda BIO : si soggiorna tra alberi di susine, viti, aranceti e piante di fico.....
I proprietari sono simpaticissimi, coinvolgenti, discreti ed entusiasti della loro terra, la Basilicata.
La posizione di questa struttura e' strategica per poter visitare ogni punto della regione.
Consigliamo vivamente questa struttura a tutti coloro vogliano scoprire la Basilicata, sfruttando soprattutto gli ottimi consigli e la disponobilità di Maria e Pino.
Speriamo di tornare presto all' Agriturismo CasaVacanzeBioMele!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Familiarità
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 set 2013
Vi ringraziamo per il vs bellissimo giudizio!!!
Speriamo serva a far conoscere, e speriamo ancor di più, apprezzare ed alla fine, amare sinceramente la nostra terra ... così da sentirvi un pò "lucani" anche voi, che di tanto in tanto ci verrete a trovare, per scovare altri "scrigni" di cultura, saperi e sapori (frase trita e ritrita ma, credo, descriva realmente le realtà dei piccoli paesi lucani).

A proposito. Ma poi, a "quel paese" ci siete stati?
Non è solo una simpatica "attrattiva" turistica ma un tentativo di riscatto di un intero paese che rischiava di scomparire ... come tanti in Basilicata!
Tutti gli abitanti impegnati, in estate, a raccontare la loro storia, la storia del loro paese ...
Perciò speriamo sinceramente in un vostro ritorno, dell'arrivo dei vostri amici che diventeranno anche nostri, e degli amici dei nostri amici ...
E questo non solo per motivi di equo sostentamento economico ma anche per avere tanti "nuovi lucani", sparsi per il mondo come i vecchi lucani, coinvolti nella difesa e valorizzazione del nostro territorio.
Non dimenticherete certo - l'ho ripetuto molte volte - che siamo solo 500.000 abitanti su un vastissimo e spesso, montuoso ed isolato, territorio!
Queste caratteristiche fanno gola per i più turpi interessi (a volte, presentati come "collettivi")!
E deve diventare interesse comune contrastarli!
Anche per questo,
nuovamente a presto.
P.s. Ricordate, spediamo i nostri agrumi bio anche a casa ...