“Indimenticabile!”

Eccellente - basato su 1 recensione

cliquebum
“Indimenticabile!”
Recensito il 17 settembre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013

Siamo stati ospiti da Maria e Pino le prime due settimane di settembre.
La struttura e' nuova, perfettamente attrezzata e dispone di un' ottima privacy.
La casa e' immersa nel verde della loro azienda BIO : si soggiorna tra alberi di susine, viti, aranceti e piante di fico.....
I proprietari sono simpaticissimi, coinvolgenti, discreti ed entusiasti della loro terra, la Basilicata.
La posizione di questa struttura e' strategica per poter visitare ogni punto della regione.
Consigliamo vivamente questa struttura a tutti coloro vogliano scoprire la Basilicata, sfruttando soprattutto gli ottimi consigli e la disponobilità di Maria e Pino.
Speriamo di tornare presto all' Agriturismo CasaVacanzeBioMele!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Familiarità
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 set 2013
Vi ringraziamo per il vs bellissimo giudizio!!!
Speriamo serva a far conoscere, e speriamo ancor di più, apprezzare ed alla fine, amare sinceramente la nostra terra ... così da sentirvi un pò "lucani" anche voi, che di tanto in tanto ci verrete a trovare, per scovare altri "scrigni" di cultura, saperi e sapori (frase trita e ritrita ma, credo, descriva realmente le realtà dei piccoli paesi lucani).

A proposito. Ma poi, a "quel paese" ci siete stati?
Non è solo una simpatica "attrattiva" turistica ma un tentativo di riscatto di un intero paese che rischiava di scomparire ... come tanti in Basilicata!
Tutti gli abitanti impegnati, in estate, a raccontare la loro storia, la storia del loro paese ...
Perciò speriamo sinceramente in un vostro ritorno, dell'arrivo dei vostri amici che diventeranno anche nostri, e degli amici dei nostri amici ...
E questo non solo per motivi di equo sostentamento economico ma anche per avere tanti "nuovi lucani", sparsi per il mondo come i vecchi lucani, coinvolti nella difesa e valorizzazione del nostro territorio.
Non dimenticherete certo - l'ho ripetuto molte volte - che siamo solo 500.000 abitanti su un vastissimo e spesso, montuoso ed isolato, territorio!
Queste caratteristiche fanno gola per i più turpi interessi (a volte, presentati come "collettivi")!
E deve diventare interesse comune contrastarli!
Anche per questo,
nuovamente a presto.
P.s. Ricordate, spediamo i nostri agrumi bio anche a casa ...
da
166 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.