“anna c.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Portogreco

Hai aggiunto Hotel Portogreco ai Preferiti
Hotel Portogreco
4.0 su 5 Hotel   |   Via E. Bernasconi | Loc. Torre Del Faro, 75020 Scanzano Jonico, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Scanzano Jonico
foggia
“anna c.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni in completo relax. La struttura molto bella e comoda, il personale gentilissimo e disponibile, le camere accoglienti e pulite. La spiaggia molto grande raggiungibile a piedi o in trenino. A piedi molto bello attraversando una fitta pineta. Un caloroso saluto all' assistente del direttore in quanto molto qualificata e sempre sorridente con tutti. Eravamo due famiglie e ci siamo ripromessi di ritornare!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (87)
  • Greco per primo
Minervino Murge, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato in vacanza con la mia famiglia, ottima la struttura,il personale gentile e disponibile a soddisfare le varie richieste dei clienti,anche se devo dire che nella settimana in cui ho soggiornato non cera molta gente quindi siamo stati coccolati. gli animatori sono stati bravi,e molto simpatici tutti.Abbiamo mangiato molto bene abbondante e di buona qualità.L'unica cosa da migliorare la pulizia delle camere,ma comunque sufficente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Giovanni in Persiceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Portogreco nella prima metà di giugno, quando erano ancora relativamente pochi gli ospiti, e la struttura e la spiaggia a nostra disposizione. Purtroppo dovevano ancora arrivare alcune delle attrezzature, di cui abbiamo dovuto fare a meno: tiro con l'arco, barca a vela, bagni e docce in spiaggia,... (peccato!).
Il fiore all'occhiello della nostra vacanza è stato il servizio e l'attenzione riservato alla mia bambina, celiaca, da parte di Piero (il maitre), Ettore (lo chef), Piero (il nostro cameriere di riferimento) e la pasticcera (di cui purtroppo non so il nome). Avevo portato con me - come sempre - un trolley con gli alimenti senza glutine per mia flgia, ma la cucina di Portogreco ci ha fatto trovare ogni giorno pasti preparati sul momento di ottima qualità, oltre ad un dolce diverso per ogni pasto (e mia figlia se li è voluti fotografare tutti!). Graziemille a questa squadra, che ci ha serviti con molta attenzione e una straordinaria cortesia!
Per quanto riguarda lo staff di animazione, devo premettere che nella mia famiglia mio marito non la sopporta, le mie bimbe invece la gradiscono molto (fatta eccezione per il miniclub, ....che in effetti non hanno neanche voluto provare): io mi trovo sempre tra questi due fuochi, ma è andata abbastanza bene. Niccolò, Mainor (come si scriva non lo so), e soprattutto Luca sono stati una presenza piacevole e divertente nella nostra vacanza; a dire la verità ho presente altri volti ma purtroppo non il loro nome....e mi dispiace, perchè molti di loro sono stati davvero bravi, sufficientemente discreti da non innervosirmi il marito, ma capaci di rendere un po' frizzante la nostra vacanza e regalare alle mie bimbe l'idea di essere appartenute ad una dimensione "speciale"!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
pesaro- urbino
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

buon villaggio e noi (eravamo 3 famiglie )abbiamo avuto un buon trattamento prenotando molto in anticipo.Zona spiaggia raggiungibile con trenino ma anche a piedi non eè assolutamente distante ;si cammina sul sentiero che passa in mezzo alla pineta(l'ente competente dovrebbe comunque tenerla più ripulita ne senso di dare una disboscata).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato in questa struttura il ponte del 2 giugno, buona struttura, esteticamente curata, camera spaziosa e pulita. La ristorazione buona per un quattro stelle con varia scelta, camerieri attenti e disponibili. Il mare dista 7/800 metri dalla struttura e per chi come me ama le passeggiate è anche piacevole percorrere a piedi il percorso. La spiaggia molto spaziosa e soprattutto il mare molto limpido. Bella anche la piscina e soprattutto pulita.
Un apprezzamento particolare va fatto per l'accoglienza ricevuta alla reception, da una signorina molto graziosa e garbata nei modi, pronta a descriverci tutti i servizi della struttura, quindi non posso che complimentarmi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

sono stato ospite del villaggio porto greco in aprile,e nonostante il villaggio fosse all'apertura della stagione devo dire che mi sono trovato bene.
personale sempre molto gentile e cordiale,stanze pulite e in ordine,cucina bene organizzata e di buon livello
giardini e area piscina puliti e sempre a posto
la spiaggia si trova a circa 10 minuti a piedi e per arrivarci si attraversa una caratteristica pineta
da ritornarci
mister r.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Luana N, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portogreco, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimo Signor Manuel D,
entusiasta del fatto che si sia trovato bene nonostante l'apertura ufficiale prevista per il 27 Maggio 2012 ma che non ci ha visti impreparati al contrario, grazie alla Sua recensione, ci conferma che, la nostra Nuova Gestione dell'Hotel Portogreco sia davvero la garanzia che possiamo offrire a tutti i nuovi clienti che non conoscono ancora la struttura. Con la speranza di riaverLa nostro ospite per le Sue vacanze estive, colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Luana Nicolazzo
Miceneo Palace Hotel
Miceneo Palace Hotel
N. 3 di 3 a Scanzano Jonico
3.5 su 5 stelle 157 recensioni

Conosci Hotel Portogreco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portogreco

Struttura: Hotel Portogreco
Indirizzo: Via E. Bernasconi | Loc. Torre Del Faro, 75020 Scanzano Jonico, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Scanzano Jonico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Scanzano Jonico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portogreco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portogreco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Greco Scanzano Jonico
Porto Greco Scanzano Jonico