Filtri selezionati
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto accogliente. Titolari cordialissimi. Ambienti confortevoli, piacevoli e pulitissimi. Colazione abbondante e buonissima. Lo consiglio assolutamente!, soprattutto per chi vuole altresì vivere il territorio circostante e/o godersi giorni di relax. Ilenia

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sì posso confermare tutto ciò che ho letto sulle recensioni abbienti molto puliti e ben curati persone di cuore !!!!! Appena arrivato mi sentivo come a casa mia consiglio a tutti di pernottare B&B VILLA EMMA☺ a mio parere uno dei migliori lo confermo per esperienza giro molto per motivi di lavoro

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2016

Complimenti a Giancarlo e a Stefania per la formula che caratterizza il loro B&B: accoglienza, familiarità, attenzione e cura nella predisposizione degli spazi e nella preparazione delle colazioni spettacolari con cui hanno allietato i nostri giorni abruzzesi. Non dimenticheremo Villa Emma!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016

Abbiamo trascorso 4 notti in questo B&B: gita di vacanza in Abruzzo, Mia moglie, io ed una coppia di amici. Oltre al comfort delle due camere occupate (entrambe fornite di bagno privato) e balcone per la sigaretta, la mattina ci attendeva una colazione superba accompagnata dalla simpatia di Giancarlo e Stefania. Sempre pronti per qualsiasi dettaglio di viaggio e soggiorno: un'assistenza al massimo. Quando si parla di risorse umane aziendali, anche in una piccola impresa come questo B&B, non si può chiedere di più. Inoltre: il soave panorama delle colline che ti accoglieva al mattino e la bella villa che ti faceva sentire a tuo agio hanno completato il nostro splendido soggiorno a Villa Emma. P.S. Abbiamo speso soltanto 50

Consiglio sulle camere: Si sta bene e si spende poco. Stanze accoglienti e silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2016

Ho soggiornato a Villa Emma con mia madre per un week end ed è stata un'esperienza fantastica. La villa è immersa nel verde, poco fuori dal centro storico pennese, con vista sulle colline abruzzesi, una meraviglia. Poche camere, due bagni in comune ma pulitissimi e la sensazione di sentirsi a casa di un parente che si conosce da sempre. La colazione è un altro pezzo forte: salato (affettati locali, formaggi, torte salate) e dolce (torte rigorosamente fatte in casa). Consiglio a tutti questa meraviglia, perché Giancarlo e Stefania, i proprietari, se lo meritano e perché una volta lasciata Villa Emma rimarrà sempre nel cuore.
Il prezzo: in due persone, per due notti 100 Euro. Direi prezzo più che onesto.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia