“Un'esperienza da ricordare. Stanza romanticissima”

Recensione di B&B Bouquet di fiori

Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Penne, Provincia di Pescara, Abruzzo

Scialappa
Londra, Regno Unito
“Un'esperienza da ricordare. Stanza romanticissima e la migliore accoglienza!”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Semplicemente perfetto e curato con amore nei minimi dettagli.
Il B&B e’ nuovo e posizionato nel centro di Penne affacciandosi sulla bella piazzetta XX Settembre, quindi ideale. La stanza e’ davvero bella e spaziosa ed arredata con stile e decorazioni molto romantiche ed in armonia col resto della casa, infatti a disposizione degli ospiti ci sono anche cucina e salottino.
La signora che ci ha ospitato e’ stata disponibilissima e di una gentilezza e cordialita' unica, ci ha fatto sentire veramente a casa. Un' esperienza che non dimenticheremo.
Non posso che raccomandarlo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
31 gen 2018
Un piacere per noi avervi come ospiti è grazie ancora per averci scelto.
Alessandr
“Sentirsi a casa”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Il locale,situato nel centro storico, è davvero carino, arredato con semplicità e molto pulito.
I proprietari sono stati gentili e disponibili.
Abbiamo passato un bel soggiorno!
Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2017
24 nov 2017
Grazie a voi! E' stato un piacere avervi come ospiti.