“Un'oasi di pace a pochi chilometri dal mare”
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Sant'Omero, Provincia di Teramo, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesco
Provincia di Milano, Italia
“Un'oasi di pace a pochi chilometri dal mare”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Di ritorno dalla Puglia abbiamo soggiornato per tre notti nella casa vacanze Anthos. Eravamo in tre a le sig.ra Anna ci ha assegnato un appartamento con 2 camere da letto ed una enorme cucina/soggiorno. L'appartamento ha due bagni ed è dotato di tutto l'occorrente per poter cucinare, anche se non ne abbiamo avuto necessità. Il giardino è bellissimo con una piscina molto curata. La squisita gentilezza della proprietaria ci ha messo a nostro agio ed anche la nostra cagnolina Toffee è stata accolta bene.
Sicuramente torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza familiare della proprietaria.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
14 set 2016
Francesco, grazie tantissimo per il bellissimo giudizio espresso e spero di rivedervi ancora, anche per me è stato un onore e piacere avervi qui, a presto!