“un angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
piscina e gazebo
piscina dal gazebo vasca idromassaggio
piscina dal gazebo
vasca idromassaggio
area relax
piazzale e vista villa lato ovest
area relax vicino piscina
tramonto dal balcone della piscina con vista Monti Gemelli
ingresso appartamento
villa lato sud
terrazzo della villa ed ingresso appartamento
una camera da letto
seconda camera da letto
particolare camera da letto
soggiorno con divano letto matrimoniale
cucina

Inglese per primo
michele g
“un angolo di paradiso”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

bellissima struttura, razionale pulita e curata nei dettagli. Le foto potrebbero non far apprezzare fino in fondo quanto questa casa vacanze ha da offrire.
ottima posizione, a pochi minuti dalla costiera abruzzese e da paesaggi mozzafiato che le colline della val vibrata hanno da offrire(se siete amanti della buona cucina ad agosto questa zona pullula di sagre dei prodotti tipici locali).
La cosa migliore? Certamente il servizio. Mi sono sentito come a casa, coccolato dalla signora Anna, accolto dal sorriso e dalla vitalità di Giulia e la dolcezza della loro cagnolina Amelie. Trattato come un re.
Consigliato a chi cerca un po' di relax per evadere dallo stress della vita quotidiana.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Da solo
Età 18-24
9 ago 2016
grazie caro Michele, sei stato gentilissimo!
Giorgio B
Provincia di Verona, Italia
“Esperienza eccellente”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono il titolare di un'azienda che ha fatto soggiornare una squadra di 5 persone per circa due mesi. Credo sia stato in assoluto il migliore soggiorno in molti anni di attività.Trattamento e pulizia sempre impeccabili, struttura veramente bella con piscina ed immersa in un panorama fantastico. Padrona di casa, Anna, gentilissima, persona veramente squisita, sempre disponibile ad affrontare e cercare di risolvere ogni minimo problema.
Una struttura che consiglio vivamente a chi vuole passare una vacanza rilassante, in un luogo bellissimo, anche con la famiglia, dove puoi spaziare tra la campagna, il mare, la montagna. Complimenti Anna !

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
13 mag 2016
grazie di cuore per la bellissima recensione che ha voluto lasciare augurandoci di fare sempre meglio.
Fabio G
“Per lavoro”
Recensito il 9 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Anna gentilissima, passo per lavoro e mi fermo sempre, pulizia, cordialita' e disponibilita', ve lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: marzo 2016
10 mar 2016
Grazie di cuore Fabio, sei sempre il benvenuto, alla prossima!
Metell
Ortona, Italia
“Fantastica location”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato presso questa splendida struttura nel mese di agosto in famiglia devo dire tutto ottimo, ottima anche l'accoglienza da parte della signora he ci ha coccolati per tutto il soggiorno.... Sicuramente da provare e riprovare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2015
1 ott 2015
grazie per l'ottimo feedback! Spero di avervi qui nuovamente!
ambrogioz
“splendida esperienza”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho passato una settimana in questa casa con amici. La struttura ottima e ben gestita, la padrona di casa è molto cordiale e disponibile sia per quanto riguarda la sistemazione sia per consigli su cosa andare a vedere/dove mangiare o uscire la sera.
la casa è pulitissima e completa dell'arredo necessario. gli spazi comuni alle altre case sono molto ampi e dalla piscina si gode di una vista unica.
La struttura non è sul mare ma con un macchina si raggiungono facilmente le spiagge più belle in 15/20 min.
Consigliatissima sia per un vacanza tra amici sia per chi cerca relax e tranquillità

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi comuni ampi, piscina e idromassaggio
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
1 ott 2015
Ragazzi, grazie per l'ottimo feedback!Anche voi siete stati stupendi!
AlParco3
Riva del Garda
“Una signora fantastica”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ci siamo fermati in questa casa al ritorno da una vacanza ed abbiamo respirato un'assoluta aria di pace. L'appartamento spazioso e pulitissimo e la piscina salata ci hanno permesso di rinfrancarci dal lungo viaggio. La proprietaria gentilissima ci ha fornito un'assistenza a 360° gradi compreso la restituzione di un cuscino che la mia bambina aveva dimenticato.
Grazie ancora di cuore è davvero un piacere viaggiare e incontrare persone che oltre al proprio lavoro ci mettono anche il proprio cuore! Speriamo di poter tornare

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera
1 ott 2015
grazie!!! e scusa per la tardiva risposta; è inutile dirvi che mi piacerebbe rivedervi ancora, lo spero vivamente!
Donato C
“Posto incantevole”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Come da titolo, siamo stati in questa oasi di relax dove siamo stati ospiti in una casa da sogno dove sembra che il tempo si sia fermato e dove il paesaggio e la natura si esprime in tutto il suo splendore,un abbraccio alla signora Anna e alla splendida cordialità, sicuramente ci torneremo....Donato

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 ott 2015
Donato, grazie del feedback eccezionale! Anche voi siete stati stupendi e spero di rivedervi ancora!