“Fantastica location”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
piscina e gazebo
piscina dal gazebo vasca idromassaggio
piscina dal gazebo
vasca idromassaggio
area relax
piazzale e vista villa lato ovest
area relax vicino piscina
tramonto dal balcone della piscina con vista Monti Gemelli
ingresso appartamento
villa lato sud
terrazzo della villa ed ingresso appartamento
una camera da letto
seconda camera da letto
particolare camera da letto
soggiorno con divano letto matrimoniale
cucina

Inglese per primo
Metell
“Fantastica location”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato presso questa splendida struttura nel mese di agosto in famiglia devo dire tutto ottimo, ottima anche l'accoglienza da parte della signora he ci ha coccolati per tutto il soggiorno.... Sicuramente da provare e riprovare. Consigliatissimo

1 ott 2015
grazie per l'ottimo feedback! Spero di avervi qui nuovamente!
ambrogioz
“splendida esperienza”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho passato una settimana in questa casa con amici. La struttura ottima e ben gestita, la padrona di casa è molto cordiale e disponibile sia per quanto riguarda la sistemazione sia per consigli su cosa andare a vedere/dove mangiare o uscire la sera.
la casa è pulitissima e completa dell'arredo necessario. gli spazi comuni alle altre case sono molto ampi e dalla piscina si gode di una vista unica.
La struttura non è sul mare ma con un macchina si raggiungono facilmente le spiagge più belle in 15/20 min.
Consigliatissima sia per un vacanza tra amici sia per chi cerca relax e tranquillità

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi comuni ampi, piscina e idromassaggio
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2015
Ragazzi, grazie per l'ottimo feedback!Anche voi siete stati stupendi!
AlParco3
Riva del Garda
“Una signora fantastica”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ci siamo fermati in questa casa al ritorno da una vacanza ed abbiamo respirato un'assoluta aria di pace. L'appartamento spazioso e pulitissimo e la piscina salata ci hanno permesso di rinfrancarci dal lungo viaggio. La proprietaria gentilissima ci ha fornito un'assistenza a 360° gradi compreso la restituzione di un cuscino che la mia bambina aveva dimenticato.
Grazie ancora di cuore è davvero un piacere viaggiare e incontrare persone che oltre al proprio lavoro ci mettono anche il proprio cuore! Speriamo di poter tornare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2015
grazie!!! e scusa per la tardiva risposta; è inutile dirvi che mi piacerebbe rivedervi ancora, lo spero vivamente!
Donato C
“Posto incantevole”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Come da titolo, siamo stati in questa oasi di relax dove siamo stati ospiti in una casa da sogno dove sembra che il tempo si sia fermato e dove il paesaggio e la natura si esprime in tutto il suo splendore,un abbraccio alla signora Anna e alla splendida cordialità, sicuramente ci torneremo....Donato

1 ott 2015
Donato, grazie del feedback eccezionale! Anche voi siete stati stupendi e spero di rivedervi ancora!
niclaeben
“Vacanze da ripetete!!!!!”
Recensito il 18 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Posto ideale per qualsiasi tipologia di vacanza.Sono stata ospite all'interno della struttura che sin dal primo momento mi ha fatta sentire coccolata:case nuove,arredate e accessoriate scrupolosamente,pulizia impeccabile,panorama mozzafiato soprattutto per gli amanti della natura com e me, comfort di tutti i tipi e infine direi accoglienza caldissima!ci siamo sentiti a casa!!!noi ci torneremo!

14 dic 2015
Nicla, grazie infinite per l'ottima recensione scritta per noi e scusa il ritardo nella risposta; sarete i benvenuti quando vorrete ritornare.
Jellowbus
“Eccellente da provare assolutamente!!!”
Recensito il 18 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati ad Agosto siamo stati benissimo insieme a mio cognato la signora Anna è bravissima e disponibile perqualsiasi cosa. È stata una vacanza fantastica e poi mi sentivo a casa mia ci ritorneremo sicuramente il
punteggio arriva a cinque ma io gli do un 10 casa molto raffinata e una bella accoglienza. È la prima volta che ricevo quello che vedo dalle foto, è tutto vero! Io la consiglio a tutti.

14 dic 2015
Sono molto felice delle belle parole di apprezzamento che ha avuto per noi, di nuovo grazie e.....Vi aspettiamo di nuovo!
Giovanni
“Vacanza da ripetere ... ripetere ... e ripetere !!!”
Recensito il 18 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ottima struttura. Ben disposta e ubicata in un punto dove è possibile ammirare meravigliosi panorami. A poca distanza dal mare e da diversi paesi tutti molto carini e caratteristici. La struttura è recentissima e ben arredata con ampi e confortevoli ambienti. Bellissima piscina con vicina vasca idromassaggio e cromoterapia. Forno a legna a disposizione. La proprietaria è una squisita persona di grande compagnia e professionalità. Posta caldamente consigliato

14 dic 2015
Grazie Giovanni e scusa per il ritardo nella risposta che ho visto solo ora! Sarete i benvenuti quando volete tornare!!!