Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nella spa con la mia ragazza nel mese di febbraio, ci siamo trovati molto bene e il personale è gentilissimo tant'è che ci è stato regalato uno scrub al cioccolato non previsto nell'offerta.
La spa prevede una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno turco e due docce emozionali.
Il pacchetto che abbiamo scelto era per 4 ore ma al momento della prenotazione non mi era stato specificato che la spa fosse soltanto per un'ora e il resto del tempo in stanza, questo però permette di restare quasi sempre soli, alternandosi con la coppia che entrerà dopo. Prezzi forse un po' più alti rispetto ad altre spa.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentilissimo Valentino,
grazie per averci rivolto questo suo feedback con il quale ci ha premiato con l'eccellenza. Siamo felici di aver regalato a lei e alla sua dolce metà qualche ora di puro relax e speriamo vorrà tornare a trovarci approfittando di altri dei nostri pacchetti, per scoprire gli altri trattamenti riservati ai nostri Ospiti. Cordialmente.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un pacchetto relax per due(idromassaggio, bagno turco, sauna,docce emozionali). La struttura, immersa nel verde e nella tranquillità, è accogliente, curata e veramente molto pulita. Il personale è stato gentilissimo. Il punto di forza è che la struttura non è affollata, accoglie poche persone per volta, cosi da potersi rilassare in tranquillità. È stata una piacevole scoperta. Ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gentilissimo Ospite,
siamo felici di sapere che, nella nostra struttura, ha avuto modo di rilassarsi! Le siamo anzi grati per aver voluto sottolineare quanto sia intima la dimensione di cui si può godere qui alle Grotte dei Saraceni, dove speriamo di ritrovarla presto! Approfitti di una delle nostre offerte o pacchetti e torni presto a rilassarsi! La aspettiamo!

Recensito 19 febbraio 2018

Voglio spiegare il mio 4 come punteggio, 5 li do solo alle strutture di lusso, comunque quattro sarebbe il massimo in questo contesto. Abbiamo trovato un personale molto gentile e disponibile, la proprietaria non é stata di meno,.
La Spa, e alla altezza delle mie aspettative, igiene,ecc..
Colazione in camera, buona, e abbondante, ci hanno preparato una crostata come omaggio per il compleanno di mio marito, Grazie! molto gradita.
Invece per il pranzo e la cena potete scegliere nei dintorni dove il cibo è di qualità.
La struttura è situata al interno di Via Salinello, 15 km piu o meno dopo il Acqua Park di Tortoreto, venendo sempre da Alba Adriatica o pure da Giulianova.
Volevo ringraziare la propietaria e il suo staff per il bell lavoro che svolge, e per tutte le belle parole dedicate al suo locale. Continuate cosi. Diana e Gianfranco.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissimi Diana e Gianfranco,
non importa quante stelle abbiate deciso di assegnarci, ciò che ci gratifica di più è constatare che, nella nostra struttura, avete potuto rilassarvi e avete trovato cortesia, gentilezza, e piccole attenzioni che hanno reso ancora più piacevole il vostro soggiorno. Speriamo che, adesso che ci avete conosciuto, tornerete a trovarci nel prossimo futuro, magari approfittando di uno dei pacchetti che, periodicamente, potete trovare sul nostro sito. Un abbraccio a voi e grazie ancora, lo staff.

Recensito 19 febbraio 2018

Giornata di relax regalata da una mia amica.. Bellissimo luogo, curato e immerso nel verde. Completamente rispettata la privacy in quanto accoglie poche persone alla volta e può essere effettuata anche una prenotazione in esclusiva con possibilità di un'aperitivo cenato. Se si rimane tutto il giorno possibilità di prenotare anche una camera d'appoggio. Molto pulito e personale molto cordiale e discreto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Letizia,
grazie di cuore per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per recensire la nostra struttura, e molto positivamente! Ci fa piacere sapere che, insieme alla sua amica, avete vissuto un'esperienza rilassante... speriamo vogliate ripeterla presto! Vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto carina la Spa, ambiente curato e rilassante. Accoglie poche persone alla volta, che è l'ideale per una pausa relax. Personale premuroso e cordiale. Struttura immersa nel verde con un ampio parco, lontana dal traffico cittadino.
Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Gentilissima Annalisa,
ci fa molto piacere leggere queste sue parole e sapere che ha trovato il nostro piccolo centro benessere all'altezza delle sue aspettative, una piccola oasi dove rilassarsi e lasciarsi coccolare! Grazie per averci scelto e per aver voluto lasciarci il suo feedback! Speriamo di rivederla presto! Un abbraccio.