Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un pacchetto relax per due(idromassaggio, bagno turco, sauna,docce emozionali). La struttura, immersa nel verde e nella tranquillità, è accogliente, curata e veramente molto pulita. Il personale è stato gentilissimo. Il punto di forza è che la struttura non è affollata, accoglie poche persone per volta, cosi da potersi rilassare in tranquillità. È stata una piacevole scoperta. Ci torneremo e lo consiglieremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2018

Gentilissimo Ospite,
siamo felici di sapere che, nella nostra struttura, ha avuto modo di rilassarsi! Le siamo anzi grati per aver voluto sottolineare quanto sia intima la dimensione di cui si può godere qui alle Grotte dei Saraceni, dove speriamo di ritrovarla presto! Approfitti di una delle nostre offerte o pacchetti e torni presto a rilassarsi! La aspettiamo!

Recensito il 19 febbraio 2018

Voglio spiegare il mio 4 come punteggio, 5 li do solo alle strutture di lusso, comunque quattro sarebbe il massimo in questo contesto. Abbiamo trovato un personale molto gentile e disponibile, la proprietaria non é stata di meno,.
La Spa, e alla altezza delle mie aspettative, igiene,ecc..
Colazione in camera, buona, e abbondante, ci hanno preparato una crostata come omaggio per il compleanno di mio marito, Grazie! molto gradita.
Invece per il pranzo e la cena potete scegliere nei dintorni dove il cibo è di qualità.
La struttura è situata al interno di Via Salinello, 15 km piu o meno dopo il Acqua Park di Tortoreto, venendo sempre da Alba Adriatica o pure da Giulianova.
Volevo ringraziare la propietaria e il suo staff per il bell lavoro che svolge, e per tutte le belle parole dedicate al suo locale. Continuate cosi. Diana e Gianfranco.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimi Diana e Gianfranco,
non importa quante stelle abbiate deciso di assegnarci, ciò che ci gratifica di più è constatare che, nella nostra struttura, avete potuto rilassarvi e avete trovato cortesia, gentilezza, e piccole attenzioni che hanno reso ancora più piacevole il vostro soggiorno. Speriamo che, adesso che ci avete conosciuto, tornerete a trovarci nel prossimo futuro, magari approfittando di uno dei pacchetti che, periodicamente, potete trovare sul nostro sito. Un abbraccio a voi e grazie ancora, lo staff.

Recensito il 19 febbraio 2018

Giornata di relax regalata da una mia amica.. Bellissimo luogo, curato e immerso nel verde. Completamente rispettata la privacy in quanto accoglie poche persone alla volta e può essere effettuata anche una prenotazione in esclusiva con possibilità di un'aperitivo cenato. Se si rimane tutto il giorno possibilità di prenotare anche una camera d'appoggio. Molto pulito e personale molto cordiale e discreto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Letizia,
grazie di cuore per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per recensire la nostra struttura, e molto positivamente! Ci fa piacere sapere che, insieme alla sua amica, avete vissuto un'esperienza rilassante... speriamo vogliate ripeterla presto! Vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto carina la Spa, ambiente curato e rilassante. Accoglie poche persone alla volta, che è l'ideale per una pausa relax. Personale premuroso e cordiale. Struttura immersa nel verde con un ampio parco, lontana dal traffico cittadino.
Assolutamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Gentilissima Annalisa,
ci fa molto piacere leggere queste sue parole e sapere che ha trovato il nostro piccolo centro benessere all'altezza delle sue aspettative, una piccola oasi dove rilassarsi e lasciarsi coccolare! Grazie per averci scelto e per aver voluto lasciarci il suo feedback! Speriamo di rivederla presto! Un abbraccio.

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole immerso nel verde. Un centro benessere molto bello, non gli manca proprio nulla. Accoglienza super. È stato un pomeriggio di assoluto relax e spensieratezza. È da ritornarci assolutamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Carissimo Enrico,
grazie per averci scelto e per aver voluto assegnarci l'eccellenza. Torni pure a trovarci quando vuole: la aspettiamo a braccia aperte!