Recensito il 19 febbraio 2018

Giornata di relax regalata da una mia amica.. Bellissimo luogo, curato e immerso nel verde. Completamente rispettata la privacy in quanto accoglie poche persone alla volta e può essere effettuata anche una prenotazione in esclusiva con possibilità di un'aperitivo cenato. Se si rimane tutto il giorno possibilità di prenotare anche una camera d'appoggio. Molto pulito e personale molto cordiale e discreto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2018

Gentilissima Letizia,
grazie di cuore per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per recensire la nostra struttura, e molto positivamente! Ci fa piacere sapere che, insieme alla sua amica, avete vissuto un'esperienza rilassante... speriamo vogliate ripeterla presto! Vi aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto carina la Spa, ambiente curato e rilassante. Accoglie poche persone alla volta, che è l'ideale per una pausa relax. Personale premuroso e cordiale. Struttura immersa nel verde con un ampio parco, lontana dal traffico cittadino.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2018

Gentilissima Annalisa,
ci fa molto piacere leggere queste sue parole e sapere che ha trovato il nostro piccolo centro benessere all'altezza delle sue aspettative, una piccola oasi dove rilassarsi e lasciarsi coccolare! Grazie per averci scelto e per aver voluto lasciarci il suo feedback! Speriamo di rivederla presto! Un abbraccio.

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole immerso nel verde. Un centro benessere molto bello, non gli manca proprio nulla. Accoglienza super. È stato un pomeriggio di assoluto relax e spensieratezza. È da ritornarci assolutamente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Carissimo Enrico,
grazie per averci scelto e per aver voluto assegnarci l'eccellenza. Torni pure a trovarci quando vuole: la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Immersi in un contesto da favola, nel tipico verde della nostra regione, si gode di un trattamento unico con uno staff eccezionale sia per quanto riguarda la professionalità e la gentilezza del personale sia che per l'elevata sontuosità delle accoglienti ed eleganti strutture. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018

Gentilissimo Giuseppe,
siamo felici si sia trovato tanto bene da noi, da voler "premiarci" con l'eccellenza! Torni presto a trovarci! Un abbraccio e grazie ancora!

Recensito il 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato un pomeriggio di relax in questo magnifico posto,non ci sono parole per descriverlo come merita..e il posto ideale per rilassarsi e ricaricarsi dallo stress quotidiano.
Il personale professionale,cordiale e alla mano fanno rendono questo luogo senza paragoni.

Data del soggiorno: dicembre 2017

Gentilissima Fabiola,
siamo lieti abbia avuto modo di ricaricarsi da noi e le siamo grati per averci scelto e per aver voluto rivolgerci l'eccellenza: un giudizio, il suo, che speriamo vorrà riconfermarci tornando presto a farci visita! Cordialmente.