Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale su consiglio di amici.
Io e mia moglie, per concederci un attimo di relax e distacco dalla quotidianità, abbiamo scelto di provare i servizi messi a disposizione della struttura. Ne siamo usciti rigenerati e soddisfatti. Accoglienza cortese. Personale gentile e disponibile. Locale intimo e ben arredato, pulito e ordinato. Fantastico. Consigliato a chi vuole concedersi un po' di tranquillità.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Pierluigi E Rob... D
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Gentilissimi Pierluigi e Roberta,
siamo davvero felici di sapere che, da noi, avete trascorso qualche momento di tranquillità! Vi siamo grati per aver voluto seguire il consiglio di amici e per aver poi voluto condividere la vostra esperienza, valutandola tanto positivamente! Tornate pure a trovarci, quando volete! Vi aspettiamo per farvi vivere altri momenti di bellessere!

Recensito 13 giugno 2017

Consiglio a tutti questo posto meraviglioso! La location è perfetta per rilassarsi da soli o in compagnia; pulizia, disponibilità, cordialità, gentilezza caratterizzano il servizio! Da provare per se stessi o come idea regalo ;-)

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2017

Gentilissima Ospite,
siamo lieti si sia trovata tanto bene e abbia avuto modo di rilassarsi e la ringraziamo per averci riservato questa bellissima recensione! Torni presto a trovarci, per un'altra pausa di bellessere!

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto pulito, silenzioso e rilassante immerso nel verde della collina teramana a due passi dal mare. Percorso SPA ottimo, alta professionalità nei massaggi e percorso benessere. Abbondante e gustosa colazione a buffet. Cortesia ed eleganza in un angolo di paradiso che consigliamo a tutti i lettori...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Gentilissimo Ospite,
ci fa davvero tanto piacere sapere che si è trovato bene da noi e le siamo grati non solo per averci accordato la sua preferenza ma anche per averci riservato l'eccellenza, giudizio che ci auguriamo vorrà presto riconfermarci! Cordialmente.

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un weekend meraviglioso. Ottimo personale, camere magnifiche, SPA da sogno. Pulizia, gentilezza e relax sono le parole chiave per questo bellissimo posto. Una fantastica meta. Assolutamente approvato

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
GrotteDeiSaraceni16, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2017

Gentilissima Ospite,
ci fa davvero molto piacere saperla tanto entusiasta dell'esperienza che ha vissuto da noi e le siamo grati per aver voluto valutarci con l'eccellenza. Ci auguriamo possa presto riconfermarci la sua preferenza e il suo giudizio! Alla prossima e grazie ancora!

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata nella spa solo un pomeriggio (purtroppo) in occasione di un addio al nubilato. Struttura immersa nel verde, verde che si può ammirare dalle vetrate mentre si è immersi nell'idromassaggio: un paradiso! Ambiente moderno, luminoso e pulito. Abbiamo usufruito anche dell'idromassaggio esterno per non farci mancare niente; per quanto riguarda i massaggi, bisognerebbe chiedere alla sposa, ma a giudicare dall'espressione beata che aveva appena terminato, pare che abbia gradito. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Simona,
siamo molto felici di sapere che, insieme alle sue amiche, ha trascorso da noi un bellissimo pomeriggio e che ha apprezzato quanto da noi offerto... sapere poi che la sposa, dopo il massaggio, non solo sembrava ma era davvero rilassata, bè, ci riempie di orgoglio! La invitiamo a tornare presto a trovarci così che anche lei possa godere di uno dei nostri trattamenti: siamo certi che non se ne pentirà! Alla prossima e grazie ancora!