Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto immerso nella natura ,come tappa di mezzo di un lungo viaggio.
Avendo un bambino di 1 anno abbiamo deciso di non esagerare troppo con i km. Cosa dire la struttura è molto bella una vecchia masseria ristrutturata molto accogliente con camere altrettanto belle, la parte esterna con grande parco , a nostro avviso non è tenuto come meriterebbe , erba alta, siepi incolte, piscina sporca. ..da l'idea che sia abbandonato tutto a se stesso e alla natura.
Noi siamo arrivati in tarda mattinata , di conseguenza la colazione non siamo riusciti a farla, come trattamento di mezza pensione avevamo incluso la cena, che abbiamo chiesto se era possibile consumarla intorno alle 19.30, visto che all' indomani saremmo partiti molto presto (2.30 del mattino ) per completare il nostro viaggio, ci è stato detto che non ci sarebbe stato alcun problema .
Abbiamo trascorso il pomeriggio in questa "oasi " in serenità, ma probabilmente la stessa cosa è stata fatta pure dal personale del ristorante visto che alle 19.30 i tavoli erano ancora da apparecchiare, noi ci siamo comunque accomodati e siamo riusciti a fare l' ordine intorno alle 20.00.
La cena è stata servita in tempi bibblici alle 22.00 dovevamo ancora terminare ( cena composta da 1 antipasto 1 primo 1 secondo +contorno, dolce e caffè ) noi abbiamo deciso di rinunciare al dessert e al caffè ..... , da notare che in sala a cenare eravamo in totale in 10 persone. .......
Qualità del cibo mediocre, qualità del vino pessimo.
Prima di salire in camera abbiamo saldato il conto e ci siamo accordati con la ragazza della reception che noi intorno alle 2.30 saremmo partiti, e ci siamo lasciati con l' accordo di vederci per consegnare le chiavi della stanza e ritirare la ricevuta di pagamento.
All' indomani pronti per la partenza, Ci troviamo questa situazione : reception chiusa e deserta, cancello carraio per uscire chiuso a chiave e nemmeno un' anima in giro. ..
Dopo vari tentativi, ho trovato un campanello a qui ha risposto la ragazza che doveva essere in reception è invece stava serenamente riposando a letto ,e a quanto pare si era completamente dimenticata della nostra partenza. ..
Ore 3.15 finalmente siamo riusciti ad uscire dal quel cancello che sicuramente non varcheremo mai più. ....
Da sottolineare anche la maleducazione credo del titolare, un ragazzo biondo, che in modo molto snob ti guarda e non degna nemmeno un saluto.....
Non ci torneremo mai più. .....

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2015

Gentilissimi Ospiti,
ci scusiamo per i contrattempi, ci dispiace non essere stati in sintonia con le Vostre esigenze questa volta. Riconfermando il nostro cordiale piacere di essere stati insieme Vi ringraziamo per la gioia condivisa con i "meravigliosi sorrisi" del Vostro piccolo. Un caro abbraccio da tutto lo staff.

Recensito il 17 agosto 2015

accoglienza stupefacente. sig. luciana
ricercatrice di prelibatezze da far assaporare in modo graduale e sfumato
sig. Michela autentica wonder-woman vigente dalla colazione fino al checkup mattutino
personale cordialissimo, ospiti ammaliati dal contesto
unica pecca non aver usufruito della spa. mia manchevolezza spero di colmare
Mario +nno

Consiglio sulle camere: la tana troppo silenziosa
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2015

Carissimo Mario,
siamo contenti abbia voluto soggiornare presso la nostra struttura, che ha scelto di recensire in maniera così eccellente. Lo siamo un po’ meno perché non ha avuto modo di usufruire della nostra SPA: per questo La invitiamo a tornare presto a trovarci, così da colmare questa lacuna! Arrivederci a presto e grazie ancora!

Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono appena uscita dalla spa in cui ho fatto il percorso relax e massaggio rilassante con l'utilizzo della camera per 4 ore. Che dire? Aspettative rispettate e superate. Personale gentile, cortese e competente. Camera bellissima (mi ha dato ispirazione per arredare la mia!).
Spero di tornare presto ma questa volta per un week end.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2015

Carissima Debora,
ci fa piacere sapere che il percorso relax è stato di Suo gradimento e La aspettiamo per un soggiorno più lungo, sicuramente confortevole e altrettanto rilassante! A presto e grazie ancora, di vero cuore!

Recensito il 11 agosto 2015

Siamo stati un fine settimana per relax e abbiamo fatto bene ad andare li! Il posto è vicino, la zona benessere piccola ma molto ben distribuita. La vasca idromassaggio fuori è il top! Abbiamo fatto il massaggio che si è dimostrato davvero rilassante. Abbiamo usato anche il centro estetico...ed hanno anche una piccola palestra con attrezzi all'avanguardia. In un piccolo centro c'è tutto cio che serve per prendersi un po di riposo e sano relax. Immerso nel verde e silenzio. I prezzi sono davvero buoni! Da ripetere sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Sabrina,
siamo felici di sapere che è stata bene nella nostra Country House, della quale ha avuto modo di “testare” praticamente tutti i servizi! Ha visto che bella la vasca idromassaggio esterna? È un nostro vanto! Ci ha fatto piacere ricevere questa Sua recensione e La invitiamo a tornare presto a farci visita, magari approfittando di una delle nostre offerte! Arrivederci e grazie ancora!

Recensito il 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mia sorella...anzi ci sto tutt ora...sto scrivendo questa recensione mentre sono in camera! !!posto stupendo...camere pulite e molto belle!la Spa è un gioiellino e la piscina esterna è ottima!non ha nulla di negativo!è perfetta in tutto! Grazie per averci ospitato!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2015

Carissima Ospite,
ci fa piacere sapere che Le abbiamo fato una così ottima impressione da aver voluto recensirci nel corso del Suo soggiorno! Speriamo proprio che alla partenza sarà ancora più soddisfatta e che torni presto a trovarci, per ripetere l’esperienza! Un abbraccio!