Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono appena uscita dalla spa in cui ho fatto il percorso relax e massaggio rilassante con l'utilizzo della camera per 4 ore. Che dire? Aspettative rispettate e superate. Personale gentile, cortese e competente. Camera bellissima (mi ha dato ispirazione per arredare la mia!).
Spero di tornare presto ma questa volta per un week end.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2015

Carissima Debora,
ci fa piacere sapere che il percorso relax è stato di Suo gradimento e La aspettiamo per un soggiorno più lungo, sicuramente confortevole e altrettanto rilassante! A presto e grazie ancora, di vero cuore!

Recensito il 11 agosto 2015

Siamo stati un fine settimana per relax e abbiamo fatto bene ad andare li! Il posto è vicino, la zona benessere piccola ma molto ben distribuita. La vasca idromassaggio fuori è il top! Abbiamo fatto il massaggio che si è dimostrato davvero rilassante. Abbiamo usato anche il centro estetico...ed hanno anche una piccola palestra con attrezzi all'avanguardia. In un piccolo centro c'è tutto cio che serve per prendersi un po di riposo e sano relax. Immerso nel verde e silenzio. I prezzi sono davvero buoni! Da ripetere sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Sabrina,
siamo felici di sapere che è stata bene nella nostra Country House, della quale ha avuto modo di “testare” praticamente tutti i servizi! Ha visto che bella la vasca idromassaggio esterna? È un nostro vanto! Ci ha fatto piacere ricevere questa Sua recensione e La invitiamo a tornare presto a farci visita, magari approfittando di una delle nostre offerte! Arrivederci e grazie ancora!

Recensito il 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mia sorella...anzi ci sto tutt ora...sto scrivendo questa recensione mentre sono in camera! !!posto stupendo...camere pulite e molto belle!la Spa è un gioiellino e la piscina esterna è ottima!non ha nulla di negativo!è perfetta in tutto! Grazie per averci ospitato!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2015

Carissima Ospite,
ci fa piacere sapere che Le abbiamo fato una così ottima impressione da aver voluto recensirci nel corso del Suo soggiorno! Speriamo proprio che alla partenza sarà ancora più soddisfatta e che torni presto a trovarci, per ripetere l’esperienza! Un abbraccio!

Recensito il 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati li 20 giorni fa....e ci siamo trovati veramente bene..camere pulite ben arredate ,spa molto bella..e cibo ottimo...molto particolare e buono...da provare le trofie con lo zafferano...personale gentile e competente....assolutamente da rifare complimenti

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2015

Carissima Serena,
grazie mille per averci scelto e per aver recensito la nostra struttura con tanto entusiasmo. La ringraziamo per i complimenti che ha rivolto alla nostra cucina e La invitiamo a tornare presto a trovarci! Arrivederci e grazie ancora!

Recensito il 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho avuto qualche difficolta' a trovare il posto poiche' le indicazioni non troppo precise.
Arrivato alla struttura molto bella e rilassante.
Camere molto curate e con vista sul verde.
Molto belli e puliti i bagni.
Abbiamo cenato e siamo rimasti soddisfatti per la qualita' e l'offerta.
Ampi spazi in cui parcheggiare.
Unica nota negativa stanza un po fredda e sistema di condizionamento non troppo efficiente (da dire che era stato appena acceso al mio arrivo).
Bella struttura e complimenti al personale cordiale, disponibile e professionale.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2015

Gentilissimo Alessandro,
ci fa paicere ricevere una così buona recensione mesi dopo aver vissuto la Sua esperienza qui nella nostra Country House. Ci fa piacere si sia trovato bene e La invitiamo a tornare presto a trovarci, magari approfittando di uno dei nostri numerosi pacchetti e offerte! A presto e grazie ancora!