Recensito il 21 febbraio 2015

Cordialità, professionalità del personale e un ambiente all'insegna del relax e del benessere.
Noi abbiamo fatto il percorso spa (doccia emozionale, bagno turco, sauna e idromassaggio ) ed il massaggio. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Decisamente consigliato

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2015

Gentilissima Ospite,
grazie di vero cuore per la bella recensione che ci ha rivolto. E’ stato per noi un vero piacere offrirLe i nostri servizi e farle trascorrere una piacevole esperienza sotto tutti i punti di vista: siamo felici di essere riusciti nell’intento! Torni presto a trovarci, per godere ancora di un weekend rigenerante!

Recensito il 17 febbraio 2015

Sono stato ospite presso questa meravigliosa struttura, dall'esterno non descrive perfettamente la qualità e la perfezione che si tastano non appena si entra.
Il personale, competente ed estremamente educato ti mette subito a suo agio.
Il centro benessere pulitissimo e luminoso è stato studiato per favorire un perfetto relax.
Camere molto belle silenziate caldissime e pulite in maniera ottimale.
Ottima anche la cena di san valentino, un menu semplice e ricercato.
Il proprietario veglia su tutto e tutti, ed il risultato si vede.
A presto.

Consiglio sulle camere: Se si opta per passare un paio d'ore nel centro benessere, consiglio le stanze dentro la struttura in modo tale da non dover passare all'esterno.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2015

Carissimo Antonio,
grazie mille per l’eccellente recensione che ha voluto rivolgerci. È per noi un immenso piacere spaere che ha trascorso qui a Le Grotte dei Saraceni un ottimo soggiorno e La ringraziamo per aver voluto evidenziare alcuni dei nostri punti forti. Torni a trovarci presto: La aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 9 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un meraviglioso week e andando al sodo direi:
-la struttura molto rustica esternamente nasconde un invidiabile centro benessere
-la spa Nn è enorme ma ha tutto ciò ke serve ad una coppia in termini d spazio e strumenti e kmq rispecchia le foto viste sul sito
-la pulizia di tutta la struttura è talmente accurata che il centro sembra aver aperto quel giorno stesso( sia camere che spa)..e profuma di buono dappertutto
-darei solo un po' più attenzione alla cena e alla colazione, o meglio, dato ke nel pacchetto c'era scritto "cena nel nostro ristorante a lume di candela" mi aspettavo un ambiente più romantico , e x Qnt riguarda la colazione è a buffet ma solo dolce e noi ke siamo amanti delle colazioni internazionali siamo rimasti un po delusi ma nulla di grave
-il personale eccelle nella cortesia e disponibilità con enorme attenzione x il cliente e competenza
In sintesi si ci ritorniamo anche se vogliamo godercelo in estate cn la piscina esterna e tutto ciò che offre

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni C, Proprietario alle Le Grotte dei Saraceni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2015

Gentilissima Lucia,
grazie di cuore per la bella recensione che ci ha rivolto! E’ per noi un vero piacere sapere che è stata bene qui alle Grotte dei Saraceni e apprezziamo abbia voluto darci dei consigli che sicuramente ci saranno utili per rendere il nostro servizio ancora migliore! Ci fa piacere abbia espresso l’intenzione di tornare a trovarci la prossima estate: La aspettiamo a braccia aperte! A presto e grazie ancora!

Recensito il 26 gennaio 2015

Ho scelto questa struttura come prima esperienza in un centro benessere. Appena arrivato nel parcheggio mi sembrava una posto un pò spartano, ma appena sono entrato nei vari edifici mi sono subito ricreduto trovando un ambiente caldo e personale disponibile. Uno delle prime cose che ho notato è la grande attenzione alla pulizia e all'igiene, impeccabili da questo punto di vista. La camera era confortevole e con l'accesso al giardino (comodo anche per i fumatori), il ristorante della country house offre un menù con piatti tradizionali del territorio ed il percorso benessere, anche se non è enorme, ha tutto quello che serve. Qualche piccolo neo riscontrato durante il percorso benessere, che doveva essere in esclusiva per due ed invece ben presto ci siamo ritrovati un'altra coppia nella stessa zona. Tuttavia è stato un dettaglio trascurabile. Ho già voglia di tornare in questo posto a rilassarmi un pò.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Gentile Valentino,
ci fa davvero piacere leggere di come le Sue aspettative siano state piacevolmente disattese e quella che si è trovata davanti è stata una struttura che ha avuto modo i apprezzare sotto ogni punto di vista. Ci fa davvero paicere leggere le Sue parole, saperLa così soddisfatta a tal punto da aver espresso il desiderio di voler tornare presto a trovarci… che aggiungere? La aspettiamo a braccia aperte! Arrivederci e grazie ancora!

Recensito il 19 gennaio 2015

Posto fantastico immerso nel verde che in quei giorni era caratterizzato da tantissima neve. La pulizia sia delle camere che del salone cucina è stata eccezionale. Hotel super riscaldato. Accoglienza delle migliori che abbiamo mai trovato da parte di tutto lo staff. Centro benessere favoloso con vista panoramica bellissima dalla sala relax e dalla vasca idromassaggio. Il mangiare spettacolare. Piatti super curati nei particolari ma di una bontà unica.

Consiglio sulle camere: Qualsiasi stanza andrebbe bene in quanto non ci sono rumori di nessun genere.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Sara,
siamo lieti di sapere che ha avuto modo di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi nella nostra struttura, che Le è tanto piaciuta e dove sarà sempre la bevenuta: torni a trovarci quando vuoLe! Arrivederci a presto e grazie ancora, di vero cuore!