“Delizioso b&b curato nei minimi particolari”

Recensione di Rosato B&B

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Selva di Altino, Provincia di Chieti, Abruzzo

Inglese per primo
Navigator
“Delizioso b&b curato nei minimi particolari”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento splendidamente ristrutturato, con vista sulla Majella, silenzioso e molto confortevole. Tutto estremamente curato e perfettamente rispondente alle foto del sito. Proprietari molto disponibili e attenti, pronti a consigliare su cosa visitare nei dintorni. Bellissima vacanza, posti magnifici. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
MarcoCast
Verona, Italia
“Semplicemente stupendo”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono appena rientrato da una settimana di relax presso questo B&B, posso solo definirlo come un gioiello incastonato nel piccolo borgo di Altino. La struttura è molto accogliente, arredata con gusto e dotata di tutto il necessario per trascorrere una vacanza fantastica. Sia dalle finestre che dal giardino, si ha una bellissima vista sulla Maiella.
Da qui ci si muove agevolmente verso il mare o verso la montagna.
Il proprietario, Sig.Antonio, è di una disponibilità unica, sempre pronto e disponibile per fornire informazioni riguardo il territorio o necessità di qualunque genere.
Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chi volesse trascorrere qualche giorno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
giulyfiny
Provincia di Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La sensazione ed il ricordo che portiamo a casa è di APPARTENENZA!!!..... È come se fosse "casa mia"; il luogo dove ti senti in pace, armonia, sintonia.
Il luogo a cui sai di appartenere e di ritrovare SEMPRE la parte migliore di te!!!.
Per esigenze professionali, spesso, soggiorno in hotel e B&B, ma MAI ( in tanti anni e viaggi) mi sono sentita a casa.
Lo consiglio caldamente a tutti: parenti, amici, conoscenti e colleghi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Valentina
“Indimenticabile”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Ho prenotato per caso in questo borgo abruzzese vedendo le foto del b&b con il suo ottimo arredo.... sono rimasta incantata.
Altino un gioiello dell'Abruzzo.
Proprietario super gentile e disponibile, ci ha consigliato un locare per mangiare che si è rivelato ottimo.
Prima o poi ritornerò sicuro, un paesino da sogno.

Data del soggiorno: novembre 2016
nicoletta
Vicenza, Italia
“Abruzzo I ♥️ you ”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo tornati dalla vacanza ma il cuore è rimasto ad Altino nel B&B Rosato dove abbiamo trovato simpatia, accoglienza, la dolcezza della torta di mele e l'incanto della vista dalla finestra, i preziosi consigli di Antonio e l'ospitalità squisita di Rosaria. L'appartamento è come si vede dalle foto.... perfetto per una famiglia o per una coppia. Voto? 10+

Data del soggiorno: agosto 2017
Antonio R
“Vacanze”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Molto carino situato nel centro storico con vista mozzafiato.
Servizi impeccabili il proprietario molto disponibile

Data del soggiorno: agosto 2017
Giuseppe3
“Ferie”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto molto bello da trascorrere una settimana in famiglia...proprietario molto disponibile...locale molto pulito permette di visitate posti belli nei dintorni...sicuramente penso di ritornarci

Data del soggiorno: giugno 2017