“Uno spettacolo della natura”
Ingresso Residence Vista appartamenti del Residence
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Barrea, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

rosaria79
“Uno spettacolo della natura”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso qui il natale, un posto incantevole, dal residence c'è un panorama mozzafiato. La nostra vacanza è stata perfetta grazie alla gentilezza del proprietario Michele e del custode Carmelo che si sono dimostrati sempre disponibili. L'appartamento è dotato di ogni confort, pulito e curato sia internamente che nelle zone comuni. Punto di partenza strategico per visitare pescasseroli, roccaraso, castel di Sangro...Cosa dire: consigliatissimo, ci siamo ripromessi di ritornarci anche d'estate visto che il lago è balneabile.

Federico
“Relax allo stato puro🎉🎉🎉”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ci sono stato il fine settimana di Pasqua, dal 27 al 28 marzo, che dire,uno spettacolo. La struttura offre ogni comfort ipotizzabile spazio per potersi rilassare e ammirare il panorama mozzafiato delle vette innevate e il favoloso lago di Barrea, il proprietario Michele, ormai un amico per tutte le telefonate scambiate e le informazioni che ci ha fornito su cosa vedere e dove mangiare, è sempre presente e cordiale... strategicamente poi la struttura è posizionata ottimamente per poter visitare gli altri paesi intorno o per accedere alle varie attività come piste da sci o percorsi da trekking...in poche parole lo CONSIGLIO e sicuramente ci ritornerò!!!!