“SEMPLICEMENTE FANTASTICO (con cane a seguito)”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Scarpetta di Venere

Ingresso all'appartamento
Giardino privato dell'appartamento
Zona TV
Stufa a legna
Divano letto matrimoniale a tre posti
Zona Pranzo
Giardino privato visto dall'appartamento
Giardino
Angolo cottura
Angolo cottura
Angolo Cottura - Zona pranzo
Camera da letto matrimoniale
Camera da letto matrimoniale con giardino privato
Bagno con lavatrice
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Barrea, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

kekkobari
Bari, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO (con cane a seguito)”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo appena rientrati da questo splendido weekend nella bellissima Barrea..Abbiamo soggiornato 2 notti in questo bellissimo appartamento in 5 persone e un cane... che dire..appartamento molto pulito e bello con cortiletto privato, posto auto e cucina.. L'appartamento gode di una vista pazzesca sul lago di Barrea e un ottima posizione per raggiungere Castel di Sangro, Pescasseroli e Roccaraso..Da sottolineare la gentilezza del proprietario sempre pronto ad aiutarti in ogni esigenza..Ci torneremo sicuramente in primavera...

Davide P
Provincia di Brescia, Italia
“Una settimana stupenda”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Barrea è uno dei borghi più belli della zona, il panorama che si ha dall'appartamento è fantastico, include il lago con l'intera vallata e le montagne circostanti, nelle mattine soleggiate è veramente stupendo. Nel paese ci sono diversi piccole attività (fornai, farmacia, ristoranti, macellai, pasticceri, etc.) e tutte le persone sono molto gentili. La casa rispecchiava le fotografie, molto bella, spaziosa e confortevole. Unica pecca il wi-fi ballerino ma ciò che circonda la casa è talmente bello che credo non interessi molto internet a chi si reca in questo luogo. Gentilissimo e disponibile il sig. Carmelo, vero tuttofare e curatore del giardino del residence, così come gentile e disponibile Michele, gestore della casa e pronto a rispondere a qualunque richiesta in tempi brevissimi. Spero proprio di ritornarci.

Valeriodo
“Meraviglioso weekend”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole ,pulito ed arredato con gusto. Panorama mozzafiato con spazi esterni ben curati.Ideale per trascorrere un fine settimana all'insegna del relax al lago o in montagna a pochi chilometri da Passo Godi o Pescasseroli .
Grande pregio sono la cortesia e la disponibilità del porietario Sign. Michele .
Ci ritorneremo al più presto !!!

martina77
Bagnolo del Salento, Italia
“Vacanza fantastica..”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia nell'appartamento La Scarpetta di Venere - situato all'interno del Residence Orto di Venanzio - nel mese di agosto 2016.
Appartamento spazioso, pulito, luminoso, silenzioso, dotato di ogni comfort.
Luogo incantevole per gli adulti (il tramonto e l'alba sul Lago di Barrea, apprezzabili dal giardino del Residence, lasciano senza fiato) e sicuro per i più piccoli (con prati e viali puliti e sicuri) fanno del posto una meta particolarmente adatta a famiglia con bambini e agli amanti della quiete, della natura e del relax.
Grazie al custode per la presenza costante e discreta (l'ultima sera del nostro soggiorno ci ha messo a disposizione barbecue e legna per una grigliata sotto le stelle) ed al proprietario sig. Michele per la sua generosa disponibilità. Da potenziare solo il wifi. Ci torneremo di sicuro!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Lucy Liu
“Posto delizioso!”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Week-end molto bello. La casa rispecchiava perfettamente le foto e le descrizioni, molto graziosa nell'arredamento, pulita e confortevole. Il proprietario gentile e cordiale, così come il sig. Carmelo che ci ha accolto al ns. arrivo. Panorama mozzafiato. Esperienza molto positiva, da ripetere sicuramente.
Consigliato

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
29 apr 2016
Grazie mille Signora Lucia, spero di riaverla come mia ospite, le auguro una buona serata, a presto :D
Pozzuoli, Italia
Recensito il 10 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Young Children
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?