“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso Residence Vista appartamenti del Residence
Barrea, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

LauraV398
“Fantastico”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato dal 10 al 14 luglio nell'appartamemto giglio rosso.. E che dire... Tutto fantastico. L'appartamento molto grazioso, curato in ogni minimo dettaglio sia all'interno che all'esterno.. E soprattutto pulito. Il proprietario,il signor Michele, molto gentile, ci ha contattati il giorno prima e augurato buon viaggio. All 'arrivo siamo stati deliziati da pasticcini offertici dalla struttura. Grazie alla sigra Patrizia per la sua gentilezza e disponibilità.. E al signor Carmelo, il custode che si occupa anche di tutti i fiori presenti nel residence.. Bellissimi. Bellissima vacanza.. Sicuramente ci torneremo

Data del soggiorno: luglio 2018
Sara_Fina
Napoli, Italia
“Wow!”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il titolo dice già tutto, il posto è un incanto, l'appartamento pulitissimo, caldo ed accogliente. Ero già stata ospite di entrambe le strutture del sig. Michele, che, insieme al suo staff sono stati di una cortesia e di una disponibilità unica!

Data del soggiorno: febbraio 2017
diegopalu
Empoli, Italia
“SOGGIORNO RILASSANTE”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa molto accogliente, arredata con gusto. Da notare soprattutto l'attenta pulizia all'interno ed all'esterno dell'appartamento. Suggestivi i tramonti sul lago di Barrea che si possono ammirare dal terrazzino. Il proprietario ci ha accolto con dei buonissimi dolcetti locali e ci ha fornito un barbecue quando l'abbiamo chiesto ed in generale è stato davvero disponibile ed attento ad ogni esigenza.
Se dovesse capitare di tornare nei paraggi, il Residence Orto di Venanzio, sarebbe il nostro appoggio sicuro.
A presto

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Paesaggio
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ArmandoDG
“Stupendo!Da ritornarci...”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato a Barrea con la mia ragazza nel primo week-end di Aprile e cosa dire:tutto perfetto!L'appartamento è spazioso,soleggiato e perfettamente riscaldato.La vista è spettacolare:montagne innevate che fanno da cornice ad un bellissimo lago.Uno spettacolo che riempie di serenità soprattutto appena svegli.Il proprietario Michele(sempre reperibile e disponibile), è una persona molto gentile che tiene anche ai più piccoli particolari,essendo un architetto di buon gusto.In zona ci sono anche tanti bei ristorantini che cucinano cose buonissime e caratteristiche.Morale della favola:da riprovare!

Data del soggiorno: aprile 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Olimar199
“Casa pulita, ammobiliata e vista lago a soli cinque minuti a piedi dal centro storico di Barrea.”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il proprietario é affabile e dispinibile. La casa é molto vicina al centro storico del paese. La vista sul lago e le montagne é davvero bellissima. Iris Marsica é nuova e pulita con posto auto compreso. Voto 5/5 meritato.

Data del soggiorno: marzo 2016
Qualità/prezzo Stanze