“Wow!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso Residence Vista appartamenti del Residence

Sabrina M
Napoli, Italia
“Wow!”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Il titolo dice già tutto, il posto è un incanto, l'appartamento pulitissimo, caldo ed accogliente. Ero già stata ospite di entrambe le strutture del sig. Michele, che, insieme al suo staff sono stati di una cortesia e di una disponibilità unica!

diegopalu
Empoli, Italia
“SOGGIORNO RILASSANTE”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Casa molto accogliente, arredata con gusto. Da notare soprattutto l'attenta pulizia all'interno ed all'esterno dell'appartamento. Suggestivi i tramonti sul lago di Barrea che si possono ammirare dal terrazzino. Il proprietario ci ha accolto con dei buonissimi dolcetti locali e ci ha fornito un barbecue quando l'abbiamo chiesto ed in generale è stato davvero disponibile ed attento ad ogni esigenza.
Se dovesse capitare di tornare nei paraggi, il Residence Orto di Venanzio, sarebbe il nostro appoggio sicuro.
A presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Paesaggio
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ArmandoDG
“Stupendo!Da ritornarci...”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Sono stato a Barrea con la mia ragazza nel primo week-end di Aprile e cosa dire:tutto perfetto!L'appartamento è spazioso,soleggiato e perfettamente riscaldato.La vista è spettacolare:montagne innevate che fanno da cornice ad un bellissimo lago.Uno spettacolo che riempie di serenità soprattutto appena svegli.Il proprietario Michele(sempre reperibile e disponibile), è una persona molto gentile che tiene anche ai più piccoli particolari,essendo un architetto di buon gusto.In zona ci sono anche tanti bei ristorantini che cucinano cose buonissime e caratteristiche.Morale della favola:da riprovare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Olimar199
“Casa pulita, ammobiliata e vista lago a soli cinque minuti a piedi dal centro storico di Barrea.”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Il proprietario é affabile e dispinibile. La casa é molto vicina al centro storico del paese. La vista sul lago e le montagne é davvero bellissima. Iris Marsica é nuova e pulita con posto auto compreso. Voto 5/5 meritato.

Qualità/prezzo Stanze

55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.