“Piacevolissima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
zona giorno divano letto

grandevir
Provincia di Ancona, Italia
“Piacevolissima esperienza”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il monolocale è nuovissimo e curato nei dettagli, ci siamo sentiti "coccolati" fin dal nostro arrivo. Gentilissimi i proprietari Giorgio e Monia, sempre disponibile il custode Carmelo, il residence si trova in un'ottima posizione, ha parcheggio e giardino privati ed è immerso nella tranquillità del Parco. Abbiamo potuto scoprire la bellezza di Barrea e la splendida natura del Parco con la sua vegetazione e i suoi animali. Una piacevolissima ed entusiasmante esperienza per bimbi piccoli e "grandi"...speriamo di tornare presto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
7 ago 2016
Grazie Virginia siete stati voi ospiti davvero piacevoli. Speriamo di rivedervi presto. Monia e Giorgio
AndreaV05
Provincia di Firenze, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo monolocale, perfettamente organizzato e ottimizzato. Pur essendo piccolo la vivibilità e alta. Location bella e tranquilla oltre che comoda vista la vicinanza al centro e la possibilità di lasciare la macchina a pochi metri dalla porta di casa.
Ottima esperienza che mi sento di consigliare a chi cerca un piccolo appoggio, ma funzionale, all'interno di uno dei territori più belli d'Italia!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34