“poca sostanza, nessuna forma”
Recensione di Monastero San Colombo

Monastero San Colombo
Classificato al n.2 di 2 B&B in Barisciano
Ancona, Italia
“poca sostanza, nessuna forma”
Recensito il 16 dicembre 2011

Appena entrati nell’hotel veniamo colpiti dalla bellezza del posto: un antico monastero ben convertito in hotel… e dal tizio alla reception.
È vestito casual, di pessimo umore (e così rimarrà per tutti i 4 gg del nostro soggiorno) e ci informa che la strada per gli impianti di risalita è innevata, cosa che succede spesso quando nevica, perciò bisogna fare un bel viaggio di 60 km per raggiungerli (ed altrettanti per tornare, tutti i giorni).
Suppongo sia i proprietario: qualunque dipendente sarebbe preso a calci se si comportasse in questa maniera.
La cosa scandalosa succede dopo due giorni: nella sala da pranzo, il nostro arriva quasi di corsa e mi pianta una scenata ridicola davanti a tutti: quanto pare (LUI) si era dimenticato di pendere gli estremi dei nostri documenti e la cosa andava rimediata all’istante.
Lo guardo fisso e gli dico che prima avrei finito di mangiare: credo abbia capito che se avesse aggiunto una sola parola mi sarei messo ad urlare… effettivamente se ne va, come al solito senza salutare.
Comunque alla fine abbiamo passato una bella (mini) settimana bianca, nonostante l’hotel san colombo.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barisciano
Castello Chiola Hotel
N. 3 di 4 a Santo Stefano di Sessanio
La Bifora e le Lune
La Bifora e le Lune
N. 4 di 10 a Santo Stefano di Sessanio

Conosci Monastero San Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monastero San Colombo

Struttura: Monastero San Colombo
Indirizzo: Strada Provinciale, km: 4,200, 67021 Barisciano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Barisciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 B&B in Barisciano
Categoria hotel:3 stella/e — Monastero San Colombo 3*
La Residenza dispone di nove Camere "standard, superior, de luxe ed una piccola suite" con servizi tutte munite di ogni confort per far soggiornare gli Ospiti in maniera confortevole, arredate con sobrietà. La Struttura inoltre dispone di uno stupendo chiostro per colazioni, sala congressi, sala tv, salotto con piccola biblioteca del Convento. Gli ospiti della Dimora Storica, possono usufruire delle molte occasioni offerte per gite e visite guidate nei dintorni, per praticare escursioni a piedi - cavallo - mountain bike o, nel periodo invernale, per dedicarsi allo sci di fondo o da discesa. Gli ospiti della Dimora Storica, possono usufruire delle molte occasioni offerte per gite e visite guidate nei dintorni, per praticare escursioni a piedi - cavallo - mountain bike o, nel periodo invernale, per dedicarsi allo sci di fondo o da discesa. ... Altro   meno
Monastero San Colombo Barisciano, Abruzzo