Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivato in questo hotel/ristorante per caso, erano le 14:00 ed eravamo una ventina di persone, in moto......Nonostante tutto non hanno avuto problemi nel prepararci da mangiare. Due primi, secondo dolce, caffè...tutto squisito....per non dire dell'ospitalità e cortesia....grazie mille di tutto. Posto fantastico e bellissimo panorama....

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi a pranzo sono rimasto soddisfatto del ottima cucina e della qualità delle materie prime usate. Personale gentile e qualificato locale accogliente e pulito se vi trovate nella zona vale la pena visitare questo hotel lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono assaggiare la cucina tipica abruzzese io ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto dove trascorrere ore di relax. Le stanze pulite ma arredamento un po’ datato. Servizio impeccabile. Bella la zona piscina con vista mozzafiato. Colazione ottima gentilissimi e disponibili in reception

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

5 giorni con la famiglia difficile avere di meglio, tanta neve impianti attaccati all'hotel e scuola sci con partenza dall'hotel , nolo sci e deposito all'interno sempre a disposizione, cordialità e professionalità da parte di tutti, ristorazione veramente ottima con piatti tipici sempre super abbondanti e di qualità, animatori sempre presenti che intrattengono gli ospiti dalla mattina alla sera con spettacoli carinissimi.
I miei 2 bambini di 8 e 11 anni hanno imparato a sciare e non si sono mai fermati, c'è anche una magnifica pista panoramica lunga e adatta ai principianti.
Il tutto ad un prezzo onestissimo.
Grazie

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

È una bella struttura a pochi passi dagli impianti, appena ti affacci alla finestra godi di un panorama mozzafiato.
Se a tutto questo si aggiunge, cortesia, ottima animazione, una buona cucina credo che il mio soggiorno in questa struttura è più che soddisfacente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia