Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi a pranzo sono rimasto soddisfatto del ottima cucina e della qualità delle materie prime usate. Personale gentile e qualificato locale accogliente e pulito se vi trovate nella zona vale la pena visitare questo hotel lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono assaggiare la cucina tipica abruzzese io ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto dove trascorrere ore di relax. Le stanze pulite ma arredamento un po’ datato. Servizio impeccabile. Bella la zona piscina con vista mozzafiato. Colazione ottima gentilissimi e disponibili in reception

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

5 giorni con la famiglia difficile avere di meglio, tanta neve impianti attaccati all'hotel e scuola sci con partenza dall'hotel , nolo sci e deposito all'interno sempre a disposizione, cordialità e professionalità da parte di tutti, ristorazione veramente ottima con piatti tipici sempre super abbondanti e di qualità, animatori sempre presenti che intrattengono gli ospiti dalla mattina alla sera con spettacoli carinissimi.
I miei 2 bambini di 8 e 11 anni hanno imparato a sciare e non si sono mai fermati, c'è anche una magnifica pista panoramica lunga e adatta ai principianti.
Il tutto ad un prezzo onestissimo.
Grazie

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

È una bella struttura a pochi passi dagli impianti, appena ti affacci alla finestra godi di un panorama mozzafiato.
Se a tutto questo si aggiunge, cortesia, ottima animazione, una buona cucina credo che il mio soggiorno in questa struttura è più che soddisfacente

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel direttamente sulle piste,animazione divertente ed accogliente,cucina buona e personale cordiale.Sono rimasta impressionata dalla professionalitá,dall'organizzazione e dal posto.Ci torneró volentieri!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici