“Semplicemente elegante”
Recensione di Gemma di Rosa

Gemma di Rosa
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Gemma di Rosa tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 8 Ristoranti a Fiano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina propone portate a base di prodotti naturali e a Km zero, ripercorrendo stagione per stagione, ricette della cultura gastronomica di queste antiche terre, delizie, in aggiunta a proposte internazionali, capaci di suscitare piacevoli emozioni.Il ristorante si affaccia sull’antica corte e sulla piscina ed è caratterizzato da un ambiente avvolgente e raffinato grazie al soffitto con volte di mattoni a vista, pavimento in cotto, lampadari in rame, tovagliato dai colori tenui e naturali. Nella bella stagione i pasti principali possono essere serviti anche all’aperto, nel dehors di fronte alla piscina. La sala colazioni, intima e raccolta, accoglie l’Ospite con un invitante buffet di ghiottonerie dolci e salate preparate in casa per deliziare il palato fin dalle prime ore della giornata.Il servizio particolarmente curato rafforza la sensazione di estrema raffinatezza che permea l’ambiente. L’intero staff è al lavoro affinché l’Ospite riceva un servizio puntuale e personalizzato, capace di soddisfare anche le richieste più esigenti, dal momento che la nostra strategia operativa è quella del miglioramento continuo delle prestazioni, che pone la qualità delle stesse come valore aggiunto per l’Ospite.
Recensito 25 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Location molto chic e d'atmosfera. Cibo ricercato, presentazione e servizio eccellenti. Cortesia del personale al top. Torneremo sicuramente in estate per godere del parco circostante e del ristorante in un'altra atmosfera!! Voto 10

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera
reception s, Responsabile relazioni pubbliche alle Gemma di Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2013

Gentilissimo signore/a,
la ringraziamo sinceramente per la sua recensione sul nostro Ristorante. Siamo davvero molto contenti che abbia voluto esprimere con tanto entusiasmo la sua soddisfazione per l’esperienza che abbiamo saputo regalarle e vogliamo cogliere l’occasione per ribadire il nostro impegno continuo per mantenere elevati i nostri standard, puntando a migliorare in maniera costante la nostra offerta in termini di qualità, cortesia e servizio. Il nostro staff sa, come da lei ben sottolineato, ricreare un’atmosfera avvolgente ed elegante sia d’inverno che d’estate, accogliendo i propri ospiti e regalando loro un momento di puro piacere.

Recensito 4 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Bellissima e buonissima cena dall'antipasto alle coccole finali come le chiamano loro...lo chef Stefano Sforza ci ha guidati in un percorso buonissimo mi ricordo ancora il piccione fantastico,risotto ai gambi di carciofo e liquirizia un abbinamento che non avevo mai provato ,questi sono solo 2 piatti perche' il degustazione erano 8 portate con abbinamento del vino saggiamente consigliato dal maitre..Piatti e servizio curati nei minimi dettagli personale gentile ed educato un plauso comunque va allo chef che è stato veramente fantastico un ragazzo giovane ma con le idee chiare..Torneremo sicuramente...

Recensito 2 dicembre 2013

Tra tutti i posti che ho visitato, che non sono pochi, questo è sicuramente il più bello. Immerso nel maestoso Parco della Mandria, ad accoglierti ci sono cervi, pacifici cinghiali, volpi e tanti altri animali che non si vedono certo tutti i giorni. Ed è anche questo che rende questo posto magico ed affascinante (non credo ne esistano altri!!) La struttura è senza dubbi caratteristica: un edificio del secolo scorso (ex residenza di caccia Sabauda) completamente ristrutturato con indubbio gusto. Il ristorante che affaccia sulla piscina, anch'essa davvero unica, oltre ad essere dotato di spazi molto accoglienti (per la luce, i colori e gli arredi), ha una cucina a dir poco sublime. Si viene infatti coccolati al massimo dal personale, in primis e da una sequenza di sorprese culinarie per tutto il tempo della serata. Si può sicuramente dire che lo Chef sa far benissimo ciò che ama fare.
Farvi i complimenti è troppo poco, quindi... ....tornerò spesso e quanto prima!!!!

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera
Recensito 24 agosto 2013

Ci siamo sposati anche noi nel mese di luglio in questo incantevole posto. Ce ne siamo innamorati da subito. Tutto e' andato benissimo....dalla celebrazione del rito all americana alla cena!!! Il cibo era ottimo preceduto da un ricco aperitivo bordo piscina....molto esclusivo!!!tutti sono stati carini e gentili con noi. Un grazie particolare a paola che per un anno ci ha seguiti e consigliato per l organizzazione. Un ringraziamento anche al simpaticissimo ulisse che ci ha viziati con i suoi cocktail!!!grazie a tutti x aver reso magico questo giorno speciale.

Recensito 22 agosto 2013

Non avrei mai pensato di fare una recensione come questa...Abbiamo scelto il Bella rosina per celebrare il nostro matrimonio a luglio. Ci siamo innamorati a prima vista e dopo aver fatto la prova menù, non abbiamo avuto dubbi di aver fatto la scelta giusta... fino alla sera del matrimonio! Non hanno azzeccato un piatto, è stata una vera delusione vedere tutti i piatti che tornavano indietro e le persone che si lamentavano per il cibo. Eravamo così contenti della nostra scelta da aver promesso agli invitati " la miglior cena di matrimonio che avrebbero mai provato" e immaginate la mia grandissima delusione nell'assaggiare piatti completamente diversi e di qualità nettamente inferiore a quelli che ci avevano fatto provare! Ci siamo sentiti presi davvero in giro. Noi siamo due ragazzi giovani e i nostri invitati erano quasi tutti ragazzi e vi assicuro che frequentano tutt'altro che locali di lusso! La location è splendida, ma la cucina è stata pessima.
Detto questo...
abbiamo dormito lì la sera e la stanza era molto carina, pulita e la posizione rende il soggiorno rilassante.
Quindi ve lo consiglierei per un soggiorno di coppia.

reception s, Responsabile relazioni pubbliche alle Gemma di Rosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2013

Gentili sposi,
siamo davvero molto dispiaciuti che il vostro giorno più bello non si sia concluso nel migliore dei modi. Il nostro obiettivo è sempre offrire ai nostri ospiti un momento magico e tutti gli sposi che sono venuti da noi a celebrare il loro matrimonio sono stati entusiasti dell’atmosfera che siamo riusciti a creare così come dell’alta qualità della nostra cucina. Come sanno bene tutti gli ospiti che apprezzano le nostre creazioni, noi usiamo sempre prodotti freschissimi che sappiano trasmettere tutta la storia dell’antica terra sulla quale sorge il Relais Bella Rosina. Purtroppo per motivi indipendenti dalla nostra volontà il fornitore nella giornata antecedente il vostro giorno più bello ci ha consegnato merce che non ha superato i nostri standard qualitativi. Inevitabilmente alcuni dei vostri piatti hanno subito leggere variazioni per garantirne in ogni caso la massima qualità. Consapevoli della reazione che queste variazioni possono aver provocato, al momento del pagamento vi abbiamo fatto uno sconto sul totale dell’importo. Preferiamo privilegiare la freschezza e la qualità anche se questo può significare ricevere delle critiche come la vostra sulle differenze con quanto previsto. Ribadiamo nuovamente che ci farebbe immensamente piacere se accettaste l’invito a cena già inoltrato dalla nostra event manager in modo che possiate assaggiare la nostra cucina al massimo della sua espressione e apprezzare fino in fondo la qualità e il valore dei nostri piatti.

Gli utenti che hanno visto Gemma di Rosa hanno visto anche

Cafasse, Provincia di Torino
Fiano, Provincia di Torino

Grosso, Provincia di Torino
Fiano, Provincia di Torino

Conosci Gemma di Rosa? Condividi la tua esperienza!