“Esperienza mozzafiato” Punteggio 5 su 5
Recensione di Relais Bella Rosina

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Relais Bella Rosina
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fiano
Eco LeaderLivello Bronzo
“Esperienza mozzafiato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Non mi sono mai trovata meglio in un hotel! Accoglienza fantastica e camere bellissime; letti comodissimi e tutti i servizi sono stati rilassanti! Il paesaggio è bellissimo ed è immerso nel verde e nella storia del nostro meraviglioso paese. Raccomando questo hotel a tutti voi lettori, ci tornerò il prima possibile per godermi un altro indimenticabile soggiorno di riposo e benessere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Vengo tutti gli anni in questo hotel per tornei di golf nei vicinissimi campi di Royal Park o Torino.Le camere sono ben curate e dotate di ogni comfort.La colazione è buona ed ho trovato tutto quello che serve per iniziare bene una giornata di golf. Il personale è molto gentile e disponibile(quando ho chiesto se potevo fare colazione prima mi hanno accontentato)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

La Bella Rosina, è un incanevole cascina ristrutturata in stile moderno usando dei bei materiali che si sposano bene con l'atmosfera antica del posto. Vicina alla città e ai meravigliosi campi da golf del Golf Club La Mandria.
Dotato di piscina esterna e piccola spa interna..
Ha l'aria di essere un posto molto godibile durante i mesi caldi. A pochi passi, oltre la bella città di Torino, ci sono tante cose da fare e da visitare, compresa la meravigliosa Reggia di Venaria.
Le camere, anche se curate, sono molto piccole.Lo stesso per la spa che è veramente molto molto piccola.
Gli esterni sono spogli, pochi fiori.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
riviera di ponente
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per una notte dopo la visita alla Reggia di Venaria. L'hotel è immerso in un bellissimo parco dove con il buio della sera, abbiamo visto una famiglia di cervi! E si possono incontrare anche coniglietti, tassi e altri animali del bosco.....
La camera, una junior suite, era bellissima: letto matrimoniale con baldacchino, tv con sky, wifi gratuito, bagno con vasca idromassaggio. Ottima la pulizia e la cura dei particolari.
Abbiamo cenato presso il ristorante dell albergo con un menu alla carta molto vario e particolare con prodotti tipici del luogo. Una buona cena,anche se non eccelsa.
Ottima l'accoglienza, ma la cosa più bella in assoluto è stata la magia del luogo, il bosco, il parco, gli animali, il silenzio, la pace .......

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Sono stato alcuni giorni tra Luglio e Agosto 2011, siamo stati MAGNIFICAMENTE BENE, sopratutto per chi, come noi, ama la natura. Tutto molto ben curato, personale preparato e disponibile. Camere accoglienti, lussuose e molto ben curato nei minimi particolari negli arredi. Sicurezza anche notturna per la tranquillità degli ospiti. Ristorante al massimo dei livelli con cucina raffinata. Tranquillità assicurata con UNA SPA SPETTACOLARE.
Complimenti!!!!!!!!!!!!
Notarstefano Giuseppe.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
piemonte
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

ci siamo recati in questo relais per sfuggire al caldo torrido, e non potendo distanziarci troppo da Torino la nostra scelta è caduta sulla Bella Rosina. Incantevole. Siamo stati accolti da un clima cordiale e professionale, la camera spaziosa, confortevole e arredata con cura. Ci siamo goduti la piscina e il verde che ci circondava immersi nel silenzio, lontani dalla folla e dalla confusione e a cena abbiamo potuto gustare piatti proposti dallo chef: ho assaggiato il risotto al passito e gorgonzola (notevole) ed un secondo stratosferico con gambero incroccante con spuma di parmigiano (superbo) e che dire dei dolci???:-)) Abbiamo trascorso due giorno veramente piacevoli, lontani dalla confusione, rinfrescati dalla brezza del parco, e dall'acqua limpida della piscina, gustando una cucina curata, mai banale e decisamente saporita. Menzione particolare allo staff della Beauty che ci hanno coccolati, massaggiati e fatti sentire "unici".
Sicuramente ci torneremo!

Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Ho voluto regalare al mio ragazzo un weekend per il suo compleanno per staccare un po' dalla città senza andare troppo lontano...risultato? Nulla a che vedere con le vere beauty farm...sarà perchè sono stata in Trentino ed è tutto un altro vivere!!! Stanza piccola e con soffitto basso....non ho aperto le finestre perchè c'erano sciami di api ovunque. Cena veramente misera stile nouvelle cuisine ma veramente da uscire affamati dal ristorante. Fatto il massaggio di coppia tutto ok ma percorso relax ridicolo rispetto alla descrizione. Sembra di entrare in una "stanza da bagno" con un piccolo idromassaggio, piccola sauna e bagno turco che bisogna prenotare e dopo circa 40 minuti arriva la signora che invita a lasciare il posto ai prossimi arrivati...(in tutte le beauty farm l'accesso all'area wellness è sempre consentita!!!!). Colazione buona anche se c'è anche il listino a pagamento per la colazione!!! Piscina carina ma altro non salvo. Il giro con noleggio bici consiste in totale in 500 metri per arrivare al cancello dell'ingresso dell'hotel. Risultato??? Rapporto qualità/prezzo pessimi. Ho speso 560 euro in un giorno e mezzo per due persone che veramente sono eccessivi per il pernottamento e cena/colazione miserissime. Personale tra l'altro ridottissimo!!!! Solo un cameriere e attese infinite per pranzo e cena....In ultimo non chiedete mai una fetta d'anguria....costo 7,50€ e porzione più piccola e più sottile di un palmo di mano. Non soggiornerò mai più in questo hotel.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
bellarosina, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Bella Rosina, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Esprimo il rammarico a nome di tutto il Team del Relais Bella Rosina per una cliente andata via così tanto insoddisfatta del tempo trascorso da noi. Anche le camere più piccole come quella in cui la cliente ha vuto modo di soggiornare, sono comunque superiori di qualche metro quadro agli standard legislativi regionali minimi richiesti in materia di Hotel 4 stelle.Idem per i soffitti. Sono più alti di quanto la legge in materia prescrive.Il nostro Relais risiede in un antico Casale Piemontese completamente recuperato, dove, visto anche il contesto in cui è inserito (il Parco della Mandria) non è stato permesso sale istituzioni competenti e nè previsto da chi ha investito alcun ampliamento, nel rispetto della antica costruzione. Anche i muri dei nostri corridoi sono storti, così come anticamente erano stati eretti. In tutte le camere abbiamo però cercato la caratterizzazione sull' arredamento, rendendole calde e confortevoli, senza rinunciare ai confort che un cliente abituale di un Hotel 4 stelle si aspetta trovare.
Siamo in una Riserva Regionale Protetta, ancora non inquinata, e ci occupiamo attivamente di rispetto Ambientale, quindi è vero che da noi si possono trovare delle api, certo non capiterebbe in un Hotel di centro città. E anche vero che la nostra Beauty Farm è piccola rispetto a tante altre strutture, ed è proprio per questo che la nostra filosofia di offerta prevede il massimo rispetto del relax totale del cliente, per cui privilegiamo orari completamenti dedicati al cliente, rispetto ad accalcare insieme diversi sconosciuti.
Le nostre bici sono delle MBK con cui è possibile fare dei percorsi interni nella Tenuta su strade non asfaltate per 4 km.Volendo restare sull' asfalto basta valicare il cancello della Tenuta. Noi consigliamo di affidarsi sempre ad una guida MBK per scoprire i meravigliosi percorsi naturalistici nelle nostre Valli di Lanzo.La cliente si è dimenticata di citare che nei 560 euro spesi nella nostra struttura, oltre che un pernottamento e una cena erano anche compresi oltre che l' uso della piscina esterna, un percorso acqua e relax per 2 persone, ed un massaggio di coppia, nella nostra Beauty Farm, una grigliata del giorno di ferragosto per 2 persone, compresa la fetta d' anguria. La cliente si è confusa, con una delle spese di 7.50 euro riferita ad altre consumazioni extra. Relativamente al listino della colazione a pagamento, ci stiamo adoprando, grazie anche alle recensioni precedenti, per migliorare la comunicazione alla clientela in proposito, al fine di evitare equivoci che possano generare impressioni errate.
Sul servizio relativo a quel giorno, non abbiamo riscontrato altre segnalazioni relative ai tempi di attesa, ma ringrazio la cliente per la segnalazione; è un punto su cui ci sono ancora margini di miglioramento.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiano
Sina Villa Matilde
N. 1 di 128 a Torino
Punteggio 5.0 su 5 1.115 recensioni
Centro
NH Collection Torino Piazza Carlina

Conosci Relais Bella Rosina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Bella Rosina

Struttura: Relais Bella Rosina
Indirizzo: Viale Bella Rosina 1 | Parco Naturale La Mandria, 10070 Fiano, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Fiano
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fiano
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Bella Rosina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Bella Rosina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Bella Rosina
Bella Rosina Fiano