“Molto bello...un'unica pecca....” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Pavia
“Molto bello...un'unica pecca....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Davvero un bellissimo relais, immerso nel verde, nella pace e nel silenzio; è stata una cornice perfetta per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio!
Un'unica pecca, a voler essere proprio proprio pignoli: per il tipo di struttura e per il costo che ha e per la clientela internazionale che ospita, trovo un po' assurdo far pagare durante la colazione l'omelette, la macedonia di frutta, e l'uovo all'occhio di bue.....non sono i 5/7 euro, è proprio un principio: ormai in qualsiasi hotel a tre/quattro stelle, si trovano le uova a colazione, senza dover assolutamente pagare un supplemento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Prov. Torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Vivendo nei pressi di questo splendido relais, abbiamo approfittato della stupenda piscina immersa nel verde e nel silenzio in diverse occasioni.. Come per magia, in pochi chilometri si passa dall'afa di un agosto in città.. alla pace ed al relax di una grande piscina, mai affollata di bagnanti.. in questo sta a mio parere il vero lusso! Altrettanto graziosa, nuovissima e curata la beauty farm "Prima Rosa": personale gentile e mai invadente, attrezzature nuovissime, pulizia costante.. In entrambi i casi bisogna dire che la bellezza.. si paga! I prezzi non sono certamente tra i più convenienti.. ma la cura ed il fascino del lugo e, mi ripeto, la pace.. ripagano tutto! Ho avuto occasione di visitare anche le camere, graziose ma piccoline..e direi un po' troppo onerose rispetto a strutture di pari livello.. ma immagino che la manutenzione di questa grande struttura debba essere non poco onerosa..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Giaveno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Qui tutto è affascinante: la struttura, gli ambienti, i profumi, i colori e i mille dettagli.
Un equilibrio perfetto tra il comfort, l'eleganza e l'ospitalità.
Camere molto accoglienti, rilassanti e arredate con gusto.
Ottima la cucina tradizionale rivisitata sapientemente, ed il centro benessere curato da uno staff giovane ed efficiente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Venaria Reale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

La cortesia, l'accoglienza e la professionalita del personale, nonchè la raffinatezza della struttura e della camera, rendono questo luogo un posto veramente unico nel suo genere dove poter godere a pieno della tranquillità nella quale è immersa la location. Anche il ristorante annesso ha proposto piatti tipici e vini di ottima qualità. Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
bellarosina, Promotion Dept. alle Relais Bella Rosina, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2011
Grazie mille per la sua recensione, i pareri dei nostri ospiti ci aiutano a migliorare i servizi e ci ricordano la bellezza del nostro lavoro. Vi aspettiamo nella bella stagione! A presto.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Sono stata al Relais per un meeting aziendale. Il posto è molto tranquillo e silenzioso, sobrio, curato, accogliente. Ottimo il ristorante, sia come cocina che come servizio. Deliziosi anche i biscottini fatti in casa serviti durante il coffee-break. Fuori dal caos della città che comunque si raggiunge in poco più di 15 minuti d'auto. Personale gentilissimo e disponibile. Immerso nel verde. Con centro benessere e piscina esterna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Grazie per la sua recensione, per noi è molto importante avere un riscontro e soprattutto allietare il soggiorno dei nostri ospiti! A presto.
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

Sono stata ospite presso l'Hotel Relais Bella Rosina lo scorso week end di fine Novembre (una sola notte) per concedermi un pò di relax , per abbandonare temporaneamente lo stress della vita quotidiana e con l'occasione per festeggiare il mio compleanno...non avrei potuto fare scelta migliore! La struttura è bellissima e curata, la politica adottata del Relais volta al rispetto dell'ambiente circostante si percepisce in ogni angolo, il ristorante propone piatti particolari e veramente ottimi (plauso allo chef!). Una nota particolare va alle gentilissime ragazze della beauty farm che con la loro abilità e professionalità ci hanno fatto passare dei momenti più che rilassanti ed a tutti i ragazzi della reception che ci hanno accolto con la massima disponibilità e gentilezza. Ritorneremo sena dubbio nella bella stagione per poter apprezzare anche la piscina esterna e tutto il paradiso che circonda il relais.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

Sono stata per un brevissimo we (solo 1 notte) benessere al bella rosina.
Il relais è bello, molto curato, pulito, accogliente. Lo stesso vale per il ristorante, con menu ottimo.
Quello che però contraddistingue il Bella Rosina da altri hotel e centri benessere è la cortesia del personale. Mentre altrove le strutture sono magari ottime, ma vieni trattato con fretta e senza particolare attenzione, al Bella Rosina fanno di tutto per rendere l'esperienza il più piacevole possibile, questo vale per il centro benessere, per il ristorante e per il personale della reception. é come andare a trovare qualcuno che ci tiene proprio a farvi stare bene ed ha voglia di venire incontro alle vostre particolari necessità.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fiano
Sina Villa Matilde
4.5 su 5 stelle 224 recensioni
Hotel Victoria
N. 4 di 129 a Torino
4.5 su 5 stelle 521 recensioni

Conosci Relais Bella Rosina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Bella Rosina

Struttura: Relais Bella Rosina
Indirizzo: Via Giovanni Agnelli Senatore 2 | Parco Naturale La Mandria, 10070 Fiano, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Fiano
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fiano
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Bella Rosina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Bella Rosina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Bella Rosina
Bella Rosina Fiano