“Ottimo cibo, ottimo prezzo. Un istituzione a Chalong”

Trattoria pizzeria Cosa Nostra Delivery
Al n.19 in classifica su 107 Ristoranti a Chalong
Opzioni: Consegna a domicilio
Descrizione: Benevenuto a Trattoria Cosa Nostra, trattoria semplice e familare con piatti tradizionali della cucina italiana, rivisti e ritoccati alla mia maniera abbinata alla lunga esperienza nel settore culinario tipico italiano. Il costo di questi piatti è rapportato alla qualità e genuinità degli ingredienti in essi contenuti. BUON APPETITO!!!!!!
Recensito 14 agosto 2018

Cosa Nostra (Vanni) e' un ottimo ristorante trattoria, oramai un istituzione per residenti e per turisti, il cibo e' ottimo, il prezzo anche. Il locale e' confortevole, non aria condizionata. Il personale simpatico e affabile. Fa un ottimo delivery che copre un ottima distanza, anche sino a Karon Kata beach. Consiglio il polpo con le patate o lasagna. Porzioni sempre abbondanti.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo! Siamo stati qui già due volete e possiamo assicuravi che qui si mangia come a casa nostra... stra consigliato

Recensito 15 febbraio 2018

siamo capitati per caso e siamo rimasti molto bene!! anche se era un pò tardi come orario ci hanno fatto accomodare e il titolare si è messo a chiacchierare con noi senza mai essere invadente.
Abbiamo mangiato bene, speso poco e ci hanno anche offerto un buonissimo espresso!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante a carattere familiare...il sig.Paolo ci ha fatto subito sentire "VERAMENTE"come a casa nostra...carne cucinata benissimo e pizza super fantastica...farebbe una gran figura nelle migliori pizzerie italiane.. consiglio alla grande...5 stelle super meritate

Recensito 18 dicembre 2017

Con la mia famiglia sono stato a Phuket 5 giorni dopo aver fatto un tour al nord e se anche la cucina thailandese è di nostro gradimento, appena abbiamo scoperto questo locale gestito da un italiano non l'abbiamo più abbandonato.
I piatti da noi ordinati erano tutti di buona qualità, cosa assai difficile da trovare all'estero quando si tratta di cucina italiana.
Anche la pizza, piatto italiano per eccellenza, si è dimostrata di ottimo livello.
Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Da consigliare a coloro che si trovano qui in vacanza.

Gli utenti che hanno visto Trattoria pizzeria Cosa Nostra Delivery hanno visto anche

Chalong, Phuket (città)
Chalong, Phuket (città)

Phuket (città), Phuket

Conosci Trattoria pizzeria Cosa Nostra Delivery? Condividi la tua esperienza!