“Esperienza fantastica ”
Recensione di Siam Safari - CHIUSO

Siam Safari
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Toilette, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Unico a rispettare tutte le regole per la cura degli animali.
Molto istruttiva come esperienza, ed il giro in elefante.. unico nel suo genere
Consigliatissimo !!
Diffidate dagli altri safari che maltrattano gli animali

Recensioni (1.723)

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Peccato perché la cosa sembrava molto interessante. Tutto sommato un esperienza forse unica quella di cavalcare un elefante nel bel mezzo di una jungla.. ( POVERE BESTIE ) ma mal gestita da gente ignorante maleducata e soprattutto ubriaca. Cercano di venderti collane e bracciali di pessima fattura fra l'altro e se non compri sincazzano pure...

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, oltre al tour sull'elefante, il safari è un full'immersion sulla cultura thai, dalla coltivazione in tutte le sue fasi del riso, ai mille usi del cocco e alla preparazione del curry. Davvero tutto molto interessante e per niente noioso! Da fare se si soggiorna a Phuket, anche se poco pubblicizzata.

Recensito 23 giugno 2016

ottimo. Tra le vari possibilità di fare escursioni su elefanti a Phuket ho scelto quella che mi ispirava maggiormente nonostante fosse la più cara e la più lontana dal mio hotel.
vengono a prenderti direttamente in hotel con un loro bus.
guide molto gentili
all'arrivo una guida fornisce varie informazioni sull'attività, sugli elefanti asiatici etc
il tour sugli elefanti è tranquillo ed ambientato in una magnifica location.
gli animali sono secondo il mio parere molto ben tenuti e rispettati.
vale i soldi spesi

Vedi altre recensioni
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

ma quanto sono dolci e gentili gli eleganti. non si può spiegare se non si prova di persona. la gente del.luogo sorprende ogni giorno di più. non è possibile restare indifferenti. magnifico safari. magnifica esperienza

Gli utenti che hanno visto Siam Safari hanno visto anche