“ma che esperienza magnifica”
Recensione di Siam Safari - CHIUSO

Siam Safari
Informazioni utili: Toilette, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

ma quanto sono dolci e gentili gli eleganti. non si può spiegare se non si prova di persona. la gente del.luogo sorprende ogni giorno di più. non è possibile restare indifferenti. magnifico safari. magnifica esperienza

Recensioni (1.723)

Recensito 27 marzo 2015 da dispositivo mobile

Per trascorrere l'ultima giornata che ci rimaneva a Phuket, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare qualcosa di nuovo... Così invece di passare l' intero pomeriggio al mare (come sempre) ci siamo prenotati per un tour di 45 min sull' elefante. Il giro è stato davvero carino... Siamo passati per piccoli sentieri nel mezzo della giungla fino ad arrivare nel punto più alto e qui goderci la meravigliosa vista di Phuket, delle sue spiagge e del suo mare cristallino. Un esperienza davvero carina, consigliata a chi vuole spendere qualche ora a contatto con la natura e gli elefanti.

Recensito 16 febbraio 2015

ci siamo prenotati per il trekking di 45 minuti sull'elefante. è stata davvero un esperienza molto piacevole. Appena arrivati ci hanno fatto assistere a un piccolo spettacolo durante il quale gli elefanti hanno fatto disegni e giocato a palla ,poi siamo saliti sull'elefante per il percorso vero e proprio, tra fitta vegetazione, montagne e panorami veramente bellissimi. un tuor adatto veramente a tutti, dai più grandi ai più piccoli. consigliatissimo.

Recensito 31 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Nelle strade montuose di phucket si vedono molte fattorie dove fanno fare questo tipo di esperienze con gli elephanti, ma decisamente siam safari e il suo staff sono davvero organizzati! Tutto é stato davvero interessante! È un tour adatto ai più grande e ai più piccoli e sicuramente piacerà a tutti!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati con la nostra bambina di 4 anni. Per lei è stato bellissimo. Il personale è gentile e disponibile. Bellissimi i panorami durante il trekking sull elefante. 30 minuti sull elefante sono più che sufficienti!

Gli utenti che hanno visto Siam Safari hanno visto anche