“Davvero carino”
Recensione di Siam Safari - CHIUSO

Siam Safari
Informazioni utili: Toilette, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 febbraio 2015

ci siamo prenotati per il trekking di 45 minuti sull'elefante. è stata davvero un esperienza molto piacevole. Appena arrivati ci hanno fatto assistere a un piccolo spettacolo durante il quale gli elefanti hanno fatto disegni e giocato a palla ,poi siamo saliti sull'elefante per il percorso vero e proprio, tra fitta vegetazione, montagne e panorami veramente bellissimi. un tuor adatto veramente a tutti, dai più grandi ai più piccoli. consigliatissimo.

Recensioni (1.723)

Recensito 31 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Nelle strade montuose di phucket si vedono molte fattorie dove fanno fare questo tipo di esperienze con gli elephanti, ma decisamente siam safari e il suo staff sono davvero organizzati! Tutto é stato davvero interessante! È un tour adatto ai più grande e ai più piccoli e sicuramente piacerà a tutti!

Recensito 15 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati con la nostra bambina di 4 anni. Per lei è stato bellissimo. Il personale è gentile e disponibile. Bellissimi i panorami durante il trekking sull elefante. 30 minuti sull elefante sono più che sufficienti!

Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Molto emozionante e molto interessante. Bello il giro sull'elefante... Bello anche il contorno con le spiegazioni su curry, riso e vita degli elefanti e dei contadini thailandesi. Personale straordinario, gentile e sempre disponibile. Una gita da fare assolutamente

Vedi altre recensioni
Recensito 24 aprile 2014

Abbiamo optato per l'acquisto del pacchetto "Safari 4 in 1" vivendo una esperienza molto piacevole ed interessante alla scoperta delle tradizioni locali. Le guide erano molto preparate e parlavano un ottimo inglese. Tutto il personale si è dimostrato gentile e professionale. Gli elefanti, a differenza di altri strutture simili, sono tenuti e trattati molto bene. Sia il lunch buffet che i prodotti offerti durante la visita erano molto buoni e saporiti.

Gli utenti che hanno visto Siam Safari hanno visto anche