“Consigliatissimo”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a San Gennaro Collodi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il megabisteccone piu buono che abbiamo mai mangiato. Titolare simpaticissimo e ambiente informale come piace a noi :)

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena tra amici e siamo stati benissimo. Gli antipasti sono tipici toscani, niente di nuovo. La carne è il pezzo forte. Ottima e in grande quantità. Ritornerò per assaggiare i tordelli

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata piacevole in famiglia, la carne molto buona e siamo usciti soddisfatti; visto il periodo siamo rimasti all’interno si respira la tipica aria della trattoria di paese

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché consigliato da una nostra amica lucchese, avevamo visto anche delle foto e il cibo ci sembrava molto buono...abbiamo ordinato un po’ di vino della casa( vi portano una bottiglia intera) due antipasti dove c erano due bruschette all’olio, delle melanzane,carciofini e funghi sempre sotto olio, un piatto di salumi misti,le
Olive e dei sottaceti 18 euro in due a nostro avviso molto caro rispetto alla qualità, dopodiché abbiamo ordinato una tagliata con rucola e funghi (30 euro al kg) buona ma senza pretese con contorno di patatine fritte fresche!i proprietari sono molto gentili e disponibili nulla da dire ma dato che L ambiente è estremamente rustico ci aspettavamo di mangiare meglio e un conto adeguato alla location.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato per 7 più un canino ci siamo recati al ristorante. Al nostro ingresso il proprietario era al telefono e dice all’interlocutore in modo scocciato: ehi.. è entrato uno con un cane. Ci guarda e dice il cane è un grosso problema! Noi perché? Perchè se uno si lamenta vi devo mandare via, quindi dovreste risolvere questo problema. Mio suocero gli risponde: arrivederci! L’educazione prima di tutto, e qui non la troverete! Molto scortesi, usciti da quel bar siamo andati al ristorante il poggio a montecarlo, che ci hanno accolto TUTTI E 8 con molto garbo!!

Lamberto G, Proprietario alle Il Corno Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Buongiorno, partendo dal presupposto che non e' mia abitudine rispondere alle recensioni positive o negative che siano, mi sento in dovere di rispondere alla vostra recensione. Ricordo che la prenotazione é stata fatta dal Signor Federico per 7 persone e nessun canino. Premesso che all'ingresso delle scale esiste un cartello con su scritto: Si avverte la spettabile clientela che per questioni igieniche,i cani non possono accedere all'INTERNO, certo di una vostra collaborazione, ringrazio. ( Si parla di interno, cosa che non avviene nel periodo estivo quando é aperto il giardino esterno). Il fatto che il locale dove vi siete recati vi abbia accettato sicuramente (visto che lo conosco) ha una disponibilitá di spazio di almeno 5 volte il mio. Tanto vi dovevo.
Il Corno Rosso

Gli utenti che hanno visto Il Corno Rosso hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Capannori, Provincia di Lucca

Conosci Il Corno Rosso? Condividi la tua esperienza!