“Molto buono”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Bagnolo del Salento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui la laurea di mia figlia e abbiamo mangiato benissimo. I piatti erano abbondanti e saporiti e il servizio buono

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato per mangiare la pizza, arrivato, l' impatto mi ha colpito. Arredato di buon gusto dal tovagliato alla posateria, alla scelta dei colori. Cortesia e gentilezza completano il quadro. Pane servito appena sfornato in 3 tipologie: classico con olive e addirittura ai canditi. Menu veramente azzeccato ristretto e mirato, con pochi primi pochi secondi e pochi antipasti in modo tale che non si mette in difficoltà il cliente e lavora a buon ritmo la cucina. Noi abbiamo optato per la pizza. Buona cottà nel forno a legna e con ingredienti di media/alta qualità dal buon sapore. Impasto molto digeribile e non rimane sullo stomaco. Sbirciando sui tavoli dei vicini notavo gli antipasti, ben serviti ed impiattati con prodotti freschi.BRAVI PER DAVVERO .ritornerò con la curiosità di assaggiare la cucina che ad occhio dovrebbe essere buona.
Scritta da un maître d' hotel.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se siete in cerca di un ambiente accogliente e cordiale dove poter gustare un'ottima pizza questo posto e' quello giusto.Il servizio è rapido e il personale gentile e simpatico,ottimi gli antipasti,ottime le pizze per qualità e varietà. Ambiente sobrio/elegante possibilità di servizio in incantevole giardino esterno.In sintesi esperienza fa ripetere al più presto anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.Consiglio

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto.... Dalla cucina al servizio!
In un'ambiente caldo e accogliente.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ordinato due sere prima una zuppa di cozze risultato due delle prime cinque putrefatte e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare la risposta dello chef che le cozze spagnole hanno quel retrogusto!!! Pazzesco

Gli utenti che hanno visto Le Tre Forchette hanno visto anche

Bagnolo del Salento, Provincia di Lecce

Cursi, Provincia di Lecce

Cursi, Provincia di Lecce
Cannole, Provincia di Lecce

Conosci Le Tre Forchette? Condividi la tua esperienza!