“Relax”

gps s
Bologna, Italia
“Relax”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per chi cerca pace e tranquillità
Per chi ama la quiete della campagna
Per chi apprezza le persone genuine
Per chi deve allontanarsi da un qualsiasi stress
Per chi desidera soggiornare in ambienti finemente ristrutturati ed altamente confortevoli
....
La masseria Giancola è il posto giusto ...
Grazie a Franco e a sua Moglie :
Squisite Persone nonché Stupendi Ospiti !!

Maria-Cri
Padova, Italia
“Un Paradiso!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa masseria a Palmariggi (6km da Otranto) gestita da persone altrettanto meravigliose!
Rovinerei la sorpresa nel dare altre indicazioni... Portatevi solo i vestiti e lo spazzolino da denti con il dentifricio... poi farete fatica a ritornare a casa
Sarà una vacanza che senz'altro rifaremo!
Grazie 1000 Ariliana e Franco: siamo stati benissimo ❤️
M.Cristina ,Fabrizio, Martina e Miriam

Posizione Pulizia
valeria l
rovigo
“Una meravigliosa scoperta”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata alla masseria su indicazione di un amico.si tratta di una masseria stupenda sono 2 appartamenti spaziosi confortevoli belli....lo spazio esterno consente di pranzare o cenare all aperto e c e anche un grande barbecue. ...la fam zezza è meravogliosa ospitale e discreta ci ha coccolato con dolci ogni mattina paste e dolci deliziosi che ogni mattina depositavano sul tavolo della masseria!!! Gli appartamenti hanno tutto x la colazione e non solo....olio pasta pomodoro dolci caffe latte bibite ....ogni ben di dio ad un prezzo onestissimo!!! Grazie ci torneremo!!! Nei dintorni spiagge e luoghi stupendi. ......da vedere

matteo r
Reggio Emilia, Italia
“Un incanto nel Salento”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sto trascorrendo con la mia famiglia un vacanza presso la Masseria Giancola che si trova a Palmariggi, a pochi km da Otranto nella splendida Puglia, un posto incantevole. La famiglia Zezza gestisce con passione questo agriturismo suggestivo immerso tra gli ulivi, luci scenografiche e un panorama mozzafiato. La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere le mete più interessanti (spiagge Alimini, Torre dell' Orso, Baia dei Turchi, il centro di Otranto....). Franco e Ariliana Zezza sono delle belle persone, l' accoglienza è ottima, la loro passione si percepisce da subito, i locali sono pulitissimi e curati nel dettaglio, ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una splendida vacanza. Occorre solo fare attenzione ai dolci che ogni mattina Ariliana ti fa trovare sotto casa, talmente buoni che è un attimo far lievitare la pancia!
Ottima vacanza, ringraziamo la Fam. Zezza.
Matteo Reverberi e famiglia.

Pulizia Servizio
Età 35-49