“Un incanto nel Salento”

matteo r
Reggio Emilia, Italia
“Un incanto nel Salento”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sto trascorrendo con la mia famiglia un vacanza presso la Masseria Giancola che si trova a Palmariggi, a pochi km da Otranto nella splendida Puglia, un posto incantevole. La famiglia Zezza gestisce con passione questo agriturismo suggestivo immerso tra gli ulivi, luci scenografiche e un panorama mozzafiato. La struttura si trova in una posizione strategica per raggiungere le mete più interessanti (spiagge Alimini, Torre dell' Orso, Baia dei Turchi, il centro di Otranto....). Franco e Ariliana Zezza sono delle belle persone, l' accoglienza è ottima, la loro passione si percepisce da subito, i locali sono pulitissimi e curati nel dettaglio, ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una splendida vacanza. Occorre solo fare attenzione ai dolci che ogni mattina Ariliana ti fa trovare sotto casa, talmente buoni che è un attimo far lievitare la pancia!
Ottima vacanza, ringraziamo la Fam. Zezza.
Matteo Reverberi e famiglia.

Pulizia Servizio
La visita era per: Piacere