“Fantastico!”

Classificato al n.2 di 7 B&B in Bagnolo del Salento
Torino
“Fantastico!”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato in questo B&B per circa 1 settimana: la villa è un ex frantoio riconvertito in B&B qualche anno fa, e le stanze sono tutte allocate proprio nei locali in cui si produceva l'olio. Le stanze sono ampissime, tutte con un soffitto con volta a stella in pietra leccese: nella nostra c'era un letto matrimoniale enorme, armadio, cassettiera, divano, tavolino, frigorifero, aria condizionata, ovviamente un bagno completo con doccia. Le stanze che danno direttamente sul giardino prendono il sole al mattino, perciò utilissima l'aria condizionata in camera per dormire al fresco nelle prime ore del mattino.
Inoltre fuori dalla stanza, che dà sul giardino della villa, ci sono tavolini, sedie e gazebo per riposarsi all'aperto.
La colazione è molto completa, con frutta e torta fatta in casa, unico peccato che la marmellata non sia autoprodotta ma un po da "hotel-continental".
Lo consiglio vivamente, un ottimo punto di partenza per visitare il Salento.

Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5

Luogo ideale per visitare la costa adriatica salentina. Posto in posizione tranquilla, a pochi chilometri dai Laghi Alimini e da Otranto, ha camere pulite e spaziose. Ottima la colazione. Gestione familiare attenta ed affettuosa. Difficile dimenticare il sorriso di Adele. Ottimo il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo scelto questo B&B perchè era in posizione comoda per raggiungere tutta la costa adriatica e infatti per arrivare a Otranto ci si impiega 10 min, per i Laghi Alimini 15 min e in generale è tutto a una distanza massima di 20 min circa! Inoltre i prezzi sono più bassi rispetto ai paesi più grossi e il servizio è stato impeccabile!
La famiglia che lo gestisce è stata disponibilissima e dobbiamo ringraziare Alice per tutte le informazioni utili che ci ha dato (tutti i giorni!). Le camere sono ampie e spaziose, la nostra era matrimoniale, ma c'era anche un divano letto; ben arredate e pulite!
Sicuramente è stata un'ottima scelta!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pisticci, Italia
Punteggio 4 su 5

E' un b&b all'interno di un piccolissimo paesino a dieci minuti da otranto, vera oasi di tranquillità. Le camere sono spaziose e molto pulite e dotate all'esterno di un tavolino e delle sdraio. Davanti alle camere c'è un bel giardino dove mio figlio ha giocato in tutta tranquillità e dove eventualmente si può prendere il sole. Buona la colazione e molto gentili e disponibili le proprietarie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Giulianova, Italia
Punteggio 4 su 5

Gentilezza, cortesia, perfezione.... ambiente rilassante della struttura e del paesino in cui domina villa Papaleo gestitita con cura ed attenzione da Adele (figlia) e Rosetta (mamma), camera molto spaziosa dotata di ogni confort (nei solo un pò di umidità per il bagno cieco e l'assenza del televideo sulla tv), per il resto come detto ogni eccellenza e riguardo vi aspettano a Villa Papaleo. Al mattino dopo ottima colazione, abbiamo percorso oltre 800 km partendo da qui e con max viaggio di 1 ora si raggiungono le località più lontane. Strade interne per masserie ben tenute e vicinissima sia ad Otranto che a Maglie . Bambini ok in quanto state a piano terra con giardino, tavolini, ombrellone. osto lontano dall'umidità del mare nelle calde serate, insomma ANDATECI sicuri di trovarvici benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

dopo molto tempo siamo ritornati in salento, abbiamo scelto il bb villa papaleo e siamo rimasti soddisfatti sia del posto che della ospitalita salentina.il bb collocato in una bellissima villa padronale con camere ampie pulite gestito dalla fam. papaleo , la sig.ra rosetta sempre in movimento fin dalla alba, attenta agli ospiti disponibile a qualsiasi esigenza tipica dei salentini mi offriva il caffe tutte le mattine alle 6 dato che dormo poco,la figlia adele '' piccola imprenditrice che cresce'' sempre gentile con noi , e il figlio giuseppe dispendioso di consigli '' sempre in giro col suo amico daniele'', ma bravo ragazzo e grande lavoratore. che dire poi della colazione ottima, dalle torte della siglra rosetta , frutta dolci salentini e dulcis in fundo i pomodorini del loro orto.' add 'anche i cani sono simpatici.end.villa papaleo e salento for ever. tks daniela e gilberto coppia attempata di rocca di papa roma [--]

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Punteggio 4 su 5

Il servizio è attento e curato,la camera è spaziosa e ben arredata,la colazione è abbondante e buonissima,la proprietaria e i figli sono gentilissimi e prodighi di consigli.La posizione del b&b è strategica,a pochi km da Otranto e dintorni (Porto Badisco,Castro,Santa Cesarea) e dai Laghi Alimini e Baia dei Turchi,e a 30 km scarsi da Lecce.Se proprio devo dire una cosa che mi è piaciuta di meno,forse la camera era un pò umida ma è un dettaglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagnolo del Salento
Sanlu Hotel
Nessuna foto disponibile
Antico Aranceto
N. 5 di 7 a Bagnolo del Salento
Punteggio 5.0 su 5 4 recensioni

Conosci Villa Papaleo Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Papaleo Bed & Breakfast

Struttura: Villa Papaleo Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Vincenzo Papaleo | LE, 73020 Bagnolo del Salento, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Bagnolo del Salento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 B&B in Bagnolo del Salento
Villa Papaleo è una confortevole dimora storica aperta tutto l'anno situata in posizione tranquilla con parcheggio e giardino privato. I nostri clienti potranno soggiornare in splendide camere spaziose con caratteristica volta a stella, tutte dotate di bagno, climatizzatore, tv, frigo, ingresso indipendente, alcune camere sono anche dotate di angola cottura. A colazione nella nostra grande sala troverete un'abbondante buffet con dolci, prodotti tipici salentini, frutta del nostro giardino e nel nostro angolo bar potrete ordinare cappuccini, espressi, cioccolate o qualsiasi cosa desideriate proprio come al bar. Villa Papaleo è situata nell'entroterra salentino a pochi chilometri dalla spiaggia dei Laghi Alimini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Papaleo Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Papaleo Hotel Bagnolo Del Salento
Villa Papaleo Bed And Breakfast