Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda, bella struttura, camerieri gentili, tutto ben curato e pulito, occorre più impegno nella ristorazione.
Gli antipasti anche se arricchiti da lumache e trippa non erano per niente eccezionali.
Lumache senza sapore la trippa non eccezionale.
Il primo, farfalle al pistacchio ottime, secondo, arrosto con patate , carne dura e patate asciutte.
Buono il vino, abbondanti le bevande otimo gelato e torta a base di pistacchio. Rapporto qualità prezzo sufficiente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati li qualche giorno fa e ci siamo trovati bene. Il personale è gentile e sono tutti ragazzi come me molto alla mano. Mio figlio si è divertito molto in quanto abbiamo usufruito della piscina e anche del parco giochi che la struttura offre. La sera abbiamo cenato sempre lì e su consiglio del cameriere abbiamo preso antipasto due primi è una bella grigliata di carne con insalata. Tutto buonissimo.
Da ritornare!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e porzioni abbondanti, personale gentilissimo e panorama da lasciare senza parole.
Sicuramente un posto dove pernottare x una vacanza.
Agriturismo con piscina e ampio spazio con sale x feste e cerimonie.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

In questo agriturismo mangi solo prodotti a km zero e tutti coltivati nel feudo marullo, ho gustato le cime di capperi, la pasta col pistacchio di bronte, la cicoria e i "giri della placa" , zucchine, pomodori lattuga tutta coltivata dal signor Silio Marullo il titolare e puoi anche gustare i formaggi e la ricotta prodotta con le erbe biologiche della "praca" dimenticavo il gelato al pistacchio ti lascio un sapore in bocca indimenticabile, non vedo l'ora di tornarci. Prezzo nella media. Ottimo rapporto qualità preZzo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte durante un giro in bicicletta. Dalla terrazza con la piscina c'è una stupenda vista sulla valle e sull'Etna. Le camere sono su due piani e un po' scure. Tutto molto pulito.
Abbiamo anche cenato con abbondanti piatti tipici.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Matteo e Michel... C